Offerta POCO X3 128GB, torna su Amazon il super prezzo: il link per acquistare

Tra i migliori smartphone per rapporto qualità-prezzo disponibili finora sul mercato, POCO X3 in versione da 128 gigabyte torna nuovamente in offerta su Amazon ad un prezzo super.

Poco X3 128GB offerta Amazon
Poco X3 è uno dei migliori smartphone Android per qualità-prezzo (Screenshot Mi.com)

POCO X3 è senza dubbio tra gli smartphone Android più riusciti dello scorso anno. Dotato di caratteristiche tecniche senz’altro interessanti – peraltro impreziosite in alcuni punti chiave, come il supporto alla frequenza di aggiornamento del display fino a 120Hz – l’ultimo dispositivo del brand Poco (staccatosi ufficialmente da Xiaomi nei mesi scorsi) ha certamente riscosso un apprezzabile successo, a tal punto da far registrare in alcuni casi l’immancabile sold-out nei principali siti e negozi di elettronica.

Se avete intenzione di acquistarlo o, più semplicemente, cercate uno smartphone affidabile ad un ottimo rapporto qualità-prezzo, potete approfittare della nuova offerta su Amazon disponibile da ormai qualche ora. Peraltro, la promozione ufficializzata dal rinomato e-commerce ha ad oggetto la versione 128 gigabyte di Poco X3, invero raramente proposta in sconto stante un listino di partenza (per inciso, 269,90 euro) già di per sé aggressivo. L’offerta in questione vi permetterà dunque di risparmiare 30 euro, godendo altresì appieno dell’immancabile garanzia di Amazon (il dispositivo, infatti, è venduto e spedito dallo stesso e-commerce).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Watch e riconoscimento biometrico, non TouchID ma direttamente dal polso

Poco X3 è impreziosito dal supporto al refresh rate fino a 120Hz

Poco X3 offerta Amazon
Poco X3 sfoggia un display con supporto al 120Hz (Screenshot Mi.com)

Poco X3 mette in evidenza una scheda tecnica completa in tutti i comparti principali. Lo smartphone, animato dall’affidabile processore Snapdragon 732G di Qualcomm (per inciso, versione leggermente affinata del già valido Snapdragon 730 utilizzato in passato su svariati smartphone Android), sfoggia un comparto multimediale apprezzabile, stante la presenza di un ampio display da 6,67 pollici a risoluzione Full-HD (impreziosito, come già anticipato in apertura, dal supporto alla frequenza di aggiornamento fino a 120Hz) e, soprattutto, di un audio stereo, effettivamente assai raro da trovare negli smartphone Android dall’analogo listino.

Di concerto con 6 gigabyte di memoria RAM e – nella variante in oggetto – 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno (peraltro espandibili tramite micro-SD), l’ottimo smartphone di fascia bassa è altresì suggellato da un modulo fotografico pronto a soddisfare le esigenze della maggior parte dei consumatori: quattro sono infatti i sensori incastonati sul retro, di cui uno principale da ben 64 megapixel; la fotocamera frontale – posizionata al centro dello smartphone – è invece da 20 megapixel ed è in grado di offrire un supporto a videochiamate di alta qualità. Completano il quadro una batteria da 5.160 mAh (che fa di POCO X3 uno dei migliori smartphone per autonomia), peraltro impreziosita dal supporto alla ricarica rapida a 33W tramite cavo USB Type-C.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Avete smartphone Samsung vecchi? Ecco un modo per renderli utili

Potete acquistare POCO X3 128GB in offerta su Amazon cliccando sull’apposito link del box riportato in calce all’articolo, ricordando, a tale stregua, che le spese di spedizioni sono gratuite.