Come previsto, Pantech ha presentato ieri il nuovo phablet, ribattezzato Vega Secret Note, che potrebbe essere considerato un concorrente diretto del Samsung Galaxy Note 3, annunciato recentemente dal primo produttore mondiale. Il device si presenta con un design particolarmente elegante e uno spessore di 8,85 mm. Lo schermo è un LCD con diagonale da 5,9 pollici e una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). La fotocamera principale è da 13 Megapixel, con LED flash e supporto per video in Full HD. Anche la camera frontale consente di catturare videoregistrazioni a 1080p.
Veniamo ora al comparto connettività: il Pantech Vega Secret Note può contare sul supporto LTE-A (con una velocità in download di ben 150 Mbps) e sul Wi-fi. Non mancano, inoltre, un lettore di impronte digital, il GPS/A-GPS/GLONASS e il Bluetooth.
La memoria interna è da 32 GB, espandibile attraverso lo slot per microSD. La RAM si attesta a 3 GB. Il sistema operativo è Android nella versione 4.2.2 Jelly Bean. La batteria è da 3200 mAh. Il Pantech Vega Secret Note arriverà sul mercato sud coreano in due colorazioni diverse (nero o bianco) ad un prezzo di circa 620 euro. Non è chiaro ancora se il device arriverà anche sui mercati europei e USA.
Con l’arrivo di novembre, c'è chi prova ad anticipare il Black Friday per accaparrarsi quote…
Tanta è l'attesa per GTA 6, ed ogni giorno ci avviciniamo sempre di più all'uscita…
Inviare messaggi anonimi su WhatsApp non è così semplice, perché l’app richiede sempre un numero…
Molti utenti non sanno che è possibile nascondere la barra dei preferiti su Chrome, un’opzione…
Oppo Find X9 fa già sognare: dietro il design perfetto c'è una sorpresa che nessuno…
Samsung sta testando una succosa novità che permetterebbe agli utenti di dire addio ai documenti…