Nuovo Galaxy S23: svelate le novità, lo vogliono tutti

Manca sempre meno al lancio dei nuovi Galaxy S23 da parte di Samsung. Intanto, sono state svelate alcune novità sbalorditive in merito ai flagship dell’azienda. Ecco tutto quello che sappiamo ad oggi

Il 2023 è iniziato nel migliore dei modi anche per ciò che riguarda il mercato degli smartphone. Le principali aziende mondiali hanno in serbo diversi device pronti a vedere la luce, e si parla tanto i top di gamma quanto di entry-level.

samsung galaxy s23
Manca sempre meno alla presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S23, con la presentazione che è agli sgoccioli – Cellulari.it

Ad aprire le danze ci penserà ancora una volta Samsung, abituata nei primissimi mesi dell’anno nuovo a lanciare sul mercato i nuovi Galaxy. Siamo arrivati agli S23, che a breve verranno presentati e poi lanciati per tutti a livello globale. Nelle scorse ore, sono spuntate alcune informazioni aggiuntive che hanno dello sbalorditivo.

Samsung Galaxy S23, ecco tutte le informazioni emerse

Sono emerse alcune importanti informazioni in merito a quelli che saranno i nuovi Samsung Galaxy S23. Stiamo parlando senza dubbio di uno dei modelli più attesi in assoluto per questo 2023, che andrà a fronteggiare in maniera diretta Apple e gli iPhone 15.

galaxy s23 20230116 cellulari.it
Ecco i primi render che mostrano design e colorazioni (Screenshot)

Secondo le ultime informazioni raccolte, il modello Ultra della gamma sarà disponibile nelle colorazioni Botanic Green, Cotton Flore, Misty Lilac e Phantom Black. A livello di design, invece, si opterà ancora una volta per quello squadrato con quattro sensori fotografici posteriori e una slot per la S Pen.

Passando invece ai modelli Galaxy S23 e S23+, il look sarà praticamente identico a quello dell’anno scorso. Per ciò che riguarda i colori, ci aspettiamo Botanic Green, Cotton Flore, Misty Lilac e Phantom Black. Si tratta di informazioni piuttosto attendibili, confermate da diverse fonti e quasi certe considerando quanto poco manca alla presentazione ufficiale.

Ora si attende solo di avere una conferma per quanto riguarda la scheda tecnica e le specifiche. Anche in merito alla disponibilità e ai prezzi ufficiali. L’1 febbraio ci sarà l’evento di lancio dei nuovi flagship da parte di Samsung, nella quale verrà sciolto ogni dubbio. Non sono previste sorprese, anche se già in passato il colosso sudcoreano ha saputo stupire i propri consumatori con prodotti o feature mai viste prima e nemmeno preannunciate da parte dei leaker e dataminer. Staremo a vedere se sarà così anche quest’anno o se non ci saranno grosse sorprese oltre agli smartphone già previsti.