Con un SMS ai suoi clienti, WindTre sta informando di alcune importanti rimodulazioni alle offerte che entreranno in vigore a gennaio
Le principali compagnie telefoniche sono al lavoro per rendere le proprio offerte sempre più aggiornate, complete e al passo coi tempi. Ci sono sempre più promo con minuti, SMS e Giga a prezzo d’occasione, con una qualità garantita in crescita. È il caso tanto delle realtà minori quanto di quelle più affermate.
È anche il caso di WindTre che però, per offrire standard sempre più alti di garanzia, ha iniziato nella giornata di ieri ad avvisare i suoi clienti di alcune rimodulazioni. Aumentano dunque i costi delle offerte, già a partire dal prossimo mese di gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Android 12 a prova di spia: è stata attivata una feature a lungo attesa
Già a partire da ieri, alcuni clienti WindTre stanno ricevendo un SMS che parla di rimodulazioni alle offerte in arrivo a partire dal 20 gennaio 2022. Nello specifico, a variare saranno i bundle con solo traffico voce o solo voce ed SMS. “A partire dal 20 gennaio 2022, il costo mensile subirà un incremento di importo variabile in funzione delle caratteristiche dell’offerta di partenza. I clienti interessati potranno attivare un’opzione che offre 50 Giga al mese per un minimo di 6 mesi ed un massimo di 12” si legge nell’avviso. Non una brutta notizia, dunque, considerando che sarà possibile usufruire di una soglia extra di traffico dati.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Instagram facilita la ricerca di sostanze stupefacenti per gli account minorenni?
Le altre promozioni a subire la rimodulazione sono invece quelle solo dati o le ricaricabili voce e dati con consumi consistenti. “Per i clienti interessati, le offerte avranno un incremento del contenuto in Giga da un minimo di 20 fino a Giga illimitati. I benefici saranno disponibili progressivamente a partire dal 20 dicembre 2021” l’altro SMS che stanno ricevendo i clienti. Se anche voi siete stati avvisati e non volete accettare, vi basterà inviare un SMS al 40400 con scritto NVAR entro 30 giorni dalla comunicazione.
Stephen King consiglia una serie tv horror definendola “La cosa più spaventosa che abbia mai…
La PS5 ha quasi 5 anni ma non smette di riservare sorprese ai propri possessori,…
iOS26 è finalmente disponibile per tutti i telefoni della Mela compatibili. Ma oltre a essere…
Finalmente Spotify Premium mette a disposizione degli abbonati la funzione "Lossless" che permetterà di ascoltare…
In pochi semplici passi, è possibile disattivare il flash legato alle notifiche per una maggiore…
Ci sono alcuni trucchi che permettono un utilizzo dell'iPhone migliore. Alcuni di questi, probabilmente, non…