SanDisk ha presentato le nuove memory card Extreme microSDHC e microSDXC UHS-I progettate appositamente per smartphone, tablet e fotocamere di ultima generazione.
La scheda microSDXC da 64 GB permette velocità fino a 80MB/sec in lettura e fino a 50MB/sec in scrittura, migliori performance, rapido trasferimento dei dati, una fotografia in azione e una modalità di scatto continuo. Grazie all’aggiornamento istantaneo dello storage, microSDXC risulta particolarmente indicata per tutti i dispositivi Android.
“La scheda SanDisk Extreme microSDXC aiuta gli utenti a fare di più con i loro device – ha affermato Susan Park, director retail product marketing di SanDisk -. Le nostre schede microSD a elevate prestazioni e ad alta capacità consentono agli utenti di sfruttare i video n alta qualità degli ultimi smartphone 4G, tablet e macchine fotografiche d’azione”.
Le schede SanDisk Extreme microSDHC e microSDXC UHS-I sono state collaudate anche in condizioni difficili; sono impermeabili, antiurto e resistono ai raggi-X. Ogni confezione è completa di un adattatore per la compatibilità con i terminali che supportano tutti i formati SD/SDHC/SDXC; un’offerta scaricabile per il software di recupero dati RescuePro Deluxe; una garanzia che copre l’intera vita del prodotto.
SanDisk Extreme microSDHC e microSDXC sono disponibili nelle capacità da 16GB a 64GB, ai seguenti prezzi: 29,90 euro per microSDHC e 119,90 euro per microSDXC.
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…