Sky annuncia la nuova interfaccia utente di NOW TV: il servizio si rinnova con una maggiore fluidità e nuovi titoli nel catalogo
La home rinnovata per il servizio streaming NOW TV arriverà nelle prossime settimane: si tratta di una novità inclusa nella campagna marketing di Sky, che rilancia la propria immagine puntando su una nuova identità, con l’accento sui titoli di qualità e una migliore user experience.
La nuova veste grafica dell’interfaccia web renderà più semplice ed immediata la navigazione. I miglioramenti fanno parte del percorso di evoluzione della piattaforma, e mira a facilitare la fruizione dei contenuti per i propri clienti, in vista anche delle app di NOW su smartphone, tablet ed altri device.
LEGGI ANCHE >>> OPPO vuole stupire ancora: la nuova fotocamera è potenzialmente rivoluzionaria
Il rebrand è supportato dal nuovo spot lanciato su TV e i social, con l’attrice Nina Toussaint-White come protagonista, che fa da guida nel lavoro degli esperti, artefici dell’esperienza di intrattenimento targato NOW. L’offerta del catalogo è infatti ricca, partendo da X Factor 2021 e Omicidio a Easttown, la miniserie con 7 candidature Emmy Primetime, fino a nuovi film e la UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Con Samsung Galaxy S22 torna una feature che non si vedeva da anni
Stando alle parole di Marianna Centurione, responsabile marketing e comunicazione di NOW TV, la piattaforma punta di diventare un punto di riferimento nel mondo dell’intrattenimento di alta qualità. Al momento sono attive varie offerte, anche in HD e su più schermi, per i nuovi clienti NOW. I costi variano da 3 a 9,99 euro al mese per primi mesi, arrivando successivamente a 14,99 con possibilità di disattivazione senza vincoli.
Salvatore Aranzulla ha lanciato un allarme, spiegando in che modo l'implementazione dell'Intelligenza Artificiale in Chrome…
Nuova politica decisa dalla Casa della Mela più famosa che ci sia nel mondo dell'hi-tech,…
Cerchi un regalo per il Black Friday? Il regalone te lo fa Amazon, pronta a…
Per il mese di novembre in arrivo su Xbox Game Pass i giochi che appariranno…
La funzione degli Stati è tra le più usate di WhatsApp, ma pochi sanno come…
Google non si limita a registrare le ricerche. Ascolta, analizza e archivia per migliorare i…