Noverca: ecco le Nano SIM per iPhone 5

Anche i seguaci della Mela, adesso, avranno la possibilità di passare a Noverca.

Il 2012 è stato un anno davvero glorioso per gli operatori virtuali. Basti pensare ai successi in termini di vendite dei due principali protagonisti di questo settore: PosteMobile e Noverca.
Il servizio alla clientela di entrambe le società ha ottenuto feedback molto positivi, così come le nuove tariffe presentate sul mercato. Ma se proprio si vuole trovare un difetto, sarebbe probabilmente l’assenza nel catalogo di Nano SIM per iPhone 5, almeno per quanto riguarda Noverca.
Per limitare l’emorragia di utenti del melafonino, l’operatore controllato da Acotel e Intesa Sanpaolo ha quindi recentemente aggiornato la disponibilità di schede compatibili con l’ultimo smartphone griffato Apple. Questo l’annuncio ufficiale: “Dal 2 maggio è possibile ordinare la SIM per il tuo iPhone 5 direttamente dal nostro shop selezionando nel carrello come Tipologia SIM la voce ‘Nano SIM’”.
I nuovi clienti potranno richiedere la scheda di ultima generazione dal sito della società, mentre per chi già possiede una SIM Noverca sarà sufficiente contattare il numero di assistenza 192021 e prenotare la sostituzione gratuita. Anche i seguaci della Mela, adesso, avranno la possibilità di passare a Noverca.