Nordmende EASY, la linea tedesca di cellulari semplici da usare

La tedesca Nordmende annuncia la commercializzazione della nuova linea di cellulari Easy, una linea caratterizzata dalla semplicità di utilizzo.

La linea Flip, ovvero a conchiglia, prevede 3 modelli con Flip 50S, Flip 100S e Flip 200S.

Flip 50S prevede un display da 1.77 pollici, supporto GPRS, Bluetooth, fotocamera e funzione SOS di emergenza oltre che la funzione torcia con luce Led.

Sul guscio esterno, troviamo l’indicatore led della batteria cosi come un led di notifica.

Il modello Flip 100S oltre alla precedenti caratteristiche, aggiunge il supporto Dual Sim e un display maggiore da 2.4 pollici.

Infine, la versione Flip 200S prevede un display interno da 2.4 pollici ed uno esterno da 1.77 pollici e una base di ricarica utile per effettuare la ricarica ma al tempo stesso visualizzare il display esterno.

Con Flip 200S potrete accettare o rifiutare le chiamate senza doverlo aprire grazie ai due grandi pulsanti posti sulla scocca.

Sono tutti e tre caratterizzati da una testiera fisica di ampie dimensioni con tasti semplici da premere, pulsante di emergenza, funzione torcia con luce led, supporto vivavoce e radio FM.

Big 50S presenta un display da 1.77 pollici, connettività GSM adatta per effettuare chiamate e inviare Sms, supporto Bluetooth, radio FM, supporto memoria esterna microSD e supporto vocale che legge il numero che si sta selezionando.

La batteria dei modelli 50S e 100S è da 700 mah mentre viene potenziata a 900 mah per la versione da 200S. Considerando le caratteristiche tecniche, l’autonomia dovrebbe essere comunque piuttosto elevata

Big 100S aggiunge alle precedenti caratteristiche una fotocamera mentre la versione 200S prevede in aggiunta il supporto GPRS, supporto MMS e un display leggermente più grande da 2.2 pollici.

La tedesca Nordmende annuncia la commercializzazione della nuova linea di cellulari Easy, una linea caratterizzata dalla semplicità di utilizzo.
 
I cellulari Nordmende della linea Easy saranno 6, 3 modelli con design tradizionale e 3 modelli con design a conchiglia.
 
I 3 modelli con design tradizionale saranno Big 50S, Big 100S e Big 200S.