Non solo Spotify, ecco come ascoltare musica gratis online

Volete ascoltare la musica gratis online? Altro che Spotify, c’è un servizio che dovete provare ora e che vi lascerà senza parole.

Per tutti coloro che amano ascoltare la propria musica preferita direttamente dal proprio smartphone, esistono una lunga serie di servizi e piattaforme online che non possono mancare. Il punto di riferimento rimane ancora oggi Spotify, l’azienda svedese che con un comodo abbonamento mensile o annuale permette di accedere ad un vastissimo catalogo composto da brani, artisti e generi di ogni tipo. Oltre ai podcast, all’integrazione dei video musicali e tanto altro.

app per la musica
Questa è la miglior app per ascoltare musica online Cellulari.it

Ma anche la concorrenza continua a dire la sua, anzi sta crescendo di giorno in giorno. Primeggiano Apple Music e Prime Music, ma ci sono anche tante altre alternative di cui forse non avevate mai sentito parlare. Oggi vi mostriamo un’applicazione che è semplicemente pazzesca ed è persino meglio di quelle che vi abbiamo appena citato. Dopo averla scaricata, in qualche istante potrete ascoltare tutta la vostra musica preferita completamente gratis e senza pubblicità. Ecco come si chiama e in che modo installarla subito.

Ascoltare musica gratis online: ecco l’app alternativa a Spotify

Dopo aver scoperto tutti i vantaggi di quest’app disponibile gratis in rete, siamo certi che procederete subito col download ed inizierete a godere dei suoi enormi benefici. Dite addio a Spotify e a suoi abbonamenti che aumentano di costo molto spesso, così non dovrete più pagare nemmeno un euro e in ogni istante avrete la possibilità di godere di musica senza limiti, gratis e con la totale assenza di pubblicità tra un brano e l’altro.

InnerTune app gratis musica
InnerTune è l’app perfetta per ascoltare musica online gratis Cellulari.it

Si chiama InnerTune ed è ad oggi disponibile solo per Android. Per poterla scaricare, purtroppo non la trovate sul Play Store di Google. Dunque dovrete cercarla su un qualsiasi motore di ricerca e procedere col download del file APK. Una volta completata l’installazione, sarete pronti per immergervi nel suo catalogo infinito di brani e artisti. Cercate quello che vi interessa e fate partire la riproduzione. Potrete ovviamente creare playlist, aggiungere brani nella coda di riproduzione e via dicendo. Senza interruzioni né pubblicità.

E non è finita qui, perché riuscirete ad ascoltare anche brani inediti che non si trovano sulle varie Spotify, Apple Music e via dicendo. Questo perché InnerTune ha la facoltà di effettuare ricerche online su servizi quali YouTube per trovare cover, brani AI, inediti ‘leak’ e molto altro. Dovete scaricarla oggi stesso, è tutto gratuito, sicuro e perfettamente funzionante.

Impostazioni privacy