Contiene link di affiliazione.
Tra i servizi di streaming video on demand, Amazon Prime Video – o Prime Video, in modo più abbreviato – è, senza alcun dubbio, uno dei più amati. La nascita dello streaming, negli ultimi anni, ha contribuito a quella del binge watching, ovvero la visione sfrenata – vere e proprie maratone televisive – di serie TV e film da gustare uno dopo l’altro, per diverse ore consecutive.
Se gli appassionati di serie e film lo facevano anche prima complici cofanetti DVD/Blu-ray, le piattaforme di video on demand come Amazon Prime Video lo hanno reso ancora più possibile. Le serie TV e i film in catalogo, da poter apprezzare in streaming anche dallo smartphone, sono davvero tantissimi!
Iscrivendoti ad Amazon Prime Video, potrai gustarti su smartphone – praticamente, ovunque tu sia! – film e serie TV tra i più belli attualmente disponibili. Tra questi sono, ovviamente, presenti anche e soprattutto i prodotti Prime Original come Citadel, Jack Ryan, Reacher, Fallout e Good Omens (oltre alla UEFA Champsions League per gli appassionati di sport).
Puoi scaricare l’app di Prime Video sul tuo smartphone, tablet, computer e smart TV e guardare i titoli anche offline. Per quanto riguarda l’utilizzo, puoi usare fino a tre dispositivi in contemporanea. Grazie a Prime, potrai usufruire di tanti vantaggi oltre che dell’accesso all’enorme catalogo Prime Video: Amazon Music, ad esempio, ti offre tutta la musica e i podcast più famosi senza alcuna pubblicità!
Non finisce qui, perché non ci sono soltanto musica, film e serie TV su Amazon Prime, ma anche eBook da poter leggere tramite l’app per Android e iOS e giochi – oltre a un abbonamento mensile a Twitch – con Prime Reading e Prime Gaming. Che dire, poi, di Amazon Photos? Si tratta di di uno spazio, Amazon Drive, in cui potrai archiviare illimitatamente tutte le tue foto e i tuoi ricordi, a cui potrai accedere sempre, ovunque e da qualunque dispositivo.
Potrai, inoltre, ricevere spedizioni illimitate in un giorno e senza costi aggiuntivi: questa opzione è, quindi, molto utile se hai urgenza di ricevere un prodotto che ti serve all’ultimo momento o se devi fare un regalo e non puoi uscire di casa. Il primo mese è gratis, così da permetterti di provare, gratuitamente e senza impegno, il servizio. In seguito, Prime si rinnova – in automatico – al prezzo di 49,90 euro l’anno. Naturalmente, puoi decidere di cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento.
Nel catalogo di Amazon Prime Video, non perdere The Boys: la serie tratta dall’omonimo fumetto e creata da Eric Kripke, che sta per tornare il 13 giugno con la sua quarta stagione e le nuove avventure di Butcher (Karl Urban) e dei Sette. In lista, dal 25 giugno, troverai anche Io Sono Celine Dion, documentario del 2024 sulla vita privata e sulla carriera della cantante canadese colpita dalla sindrome della persona rigida. Da segnalare – tra i tantissimi titoli – anche l’arrivo del film Freelance con Christian Slater e della serie My Lady Jane, ispirata all’omonimo romanzo sulla rivisitazione della storia dei Tudor e in arrivo dal 27 giugno.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
Tutti sono convinti che GTA6 possa annientare le vendite degli altri videogiochi, ma il successo…
Con un piccolo trucco il tuo iPhone diventa anche un comodo telecomando universale per la…
Alcuni lavoratori rischiano il pignoramento dello stipendio: ecco a chi si applica questa nuova misura. …
Ancora novità inaspettate dal mondo Apple, iOS 26 cambia le regole: CarPlay adesso fa cose…
Da settembre ci sarà un nuovo bonus in busta paga: ecco gli importi e chi…
Fanno compagnia a chi non è andato in vacanza e colmano il grande vuoto dei…