Non+disperarti+se+hai+perso+la+tua+password+Facebook%3A+ti+svelo+come+recuperarla+in+pochissimi+secondi
cellulariit
/non-disperarti-se-hai-perso-la-tua-password-facebook-ti-svelo-come-recuperarla-in-pochissimi-secondi/amp/
Curiosità

Non disperarti se hai perso la tua password Facebook: ti svelo come recuperarla in pochissimi secondi

Published by
Pasquale Conte

Avete perso la vostra password di Facebook? Nessun problema, esiste un trucchetto che vi permette di recuperarla in pochissimi secondi.

Nonostante il boom di vari social network come TikTok ed Instagram che si sono registrati negli ultimi anni, ce n’è uno che continua ogni giorno a vantare milioni di utenti connessi: stiamo parlando di Facebook. La creazione di Mark Zuckebrerg, che ha funto da apripista all’intero settore, oggi può godere una lunga serie di funzionalità uniche e che lo rendono tra le piattaforme più apprezzate.

Password dimenticata su Facebook? Così la recuperate subito – Cellulari.it

Basta crearsi un account gratuito e si può accedere alla propria bacheca, alle pagine, ai gruppi, alle chat di Messenger e chi più ne ha più ne metta. Ma a chi non è mai capitato di dimenticarsi la propria password? Magari perché l’accesso era automatico oppure è stato effettuato il login per sbaglio. Se rientrate in questa categoria, dovete sapere che esiste un trucchetto facile e veloce per riottenere il codice di accesso in pochi secondi.

Password di Facebook dimenticata: così la recuperate in pochi secondi

Se avete dimenticato o perso la vostra password di Facebook, dovete sapere che esistono alcuni trucchetti veloci ed efficaci che faranno al caso vostro. In pochi secondi riavrete il codice di accesso e dunque potrete nuovamente entrare col vostro account. Potete sfruttare questi comodi consigli sia da PC che da smartphone e tablet, funzionano sempre!

Come recuperare la password di Facebook – Cellulari.it

Da computer, vi consigliamo di avviare il vostro browser e collegarvi al sito di Facebook. Fate poi click su Password dimenticata? e inserite il vostro numero di telefono o indirizzo email associato la profilo. Dopo aver fatto Cerca, dovreste trovare il vostro profilo. A questo punto, vi verrà inviato un codice per recuperare la password. Inseritelo e potrete reimpostare il codice di accesso in maniera facile e veloce.

Se invece siete da telefono, aprite l’app di Facebook e poi selezionate anche in questo caso la voce Password dimenticata? dalla pagina del login. Andando poi ad inserire email o numero di telefono associato al profilo. Riceverete il codice da inserire sulla pagina e poi potrete impostare una nuova password.

Può anche capitare che non abbiate più accesso alla email associata o che il vostro profilo sia stato hackerato e dunque l’indirizzo di posta elettronica sia cambiato. Vi basterà cliccare sulla voce apposita sempre da Password dimenticata? e, invece del codice, vi verrà chiesto di rispondere alla domanda sicura che avevate impostato o di inserire una vostra vecchia password. Così facendo, potrete riavere l’accesso al vostro account in tempo zero!

Published by
Pasquale Conte

Recent Posts

  • Curiosità

Addio per sempre: 5 funzioni di Microsoft che sono appena sparite e non torneranno più

Windows dimostra ancora una volta il suo approccio senza pietà: addio senza ripensamenti alle funzionalità…

4 ore ago
  • Apple

Apple accorre in aiuto dei suoi utenti: non perderai più nulla

Contiene link di affiliazione. A causa della nostra vita altamente frenetica e oberata di impegni…

5 ore ago
  • Curiosità

Android, nuovo allarme malware: sembra un aggiornamento ma è una trappola, a cosa fare attenzione

Gli hacker stanno sviluppando tecniche sempre più subdole e sofisticate per ingannare gli utenti e…

7 ore ago
  • Applicazioni

Scarica l’App INAIL per gestire l’assicurazione casalinghe

Se volete gestire l'assicurazione casalinghe direttamente dallo smartphone, dovete scaricare oggi stesso l'app INAIL: ecco…

11 ore ago
  • Samsung

Le migliori custodie per Samsung S24

Contiene link di affiliazione. Il Samsung S24 è uno degli ultimi modelli di una delle…

12 ore ago
  • Produttori

Se hai un iPhone attiva immediatamente questa funzione: è comodissima

Scopri come attivare questa funzione utilissima sul tuo iPhone, una volta provata non riuscirai più…

14 ore ago