Juho Sarvikas annuncia su Twitter le proprie dimissioni da Chief Product Officer di HMD Global. Il dirigente ha lavorato con l’universo Nokia per un quindicennio.Â
Con un tweet un po’ a sorpresa, Juho Sarvikas ha annunciato in queste ore il suo addio da Chief Product Officer di HMD Global, licenziataria dello storico marchio finlandese Nokia. Una notizia evidentemente al fulmicotone, specie se guardiamo alle imminenti strategie del brand, atteso l’otto aprile nell’evento #LoveTrustKeep dedicato ai nuovi smartphone Android del produttore. Non sappiamo, in quest’ottica, se Sarvikas sarà presente per un’ultima volta sul palco, giacché il congedo si invererà ufficialmente soltanto il mese prossimo.
Dopo una breve parentesi in Microsoft a margine dell’acquisizione del marchio Nokia, il dirigente è poi tornato in HMD Global sino a ricoprire la carica di Chief Product Officer.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Microsoft acquisterĂ una piattaforma di messaggistica: tutti i dettagli
L’otto aprile prossimo sarà comunque una data importante per delineare le strategie di HMD Global, anche sotto il fronte societario. Da un punto di vista squisitamente consumer sono invece attesi gli smartphone G10, X10 e X20, dei quali sono peraltro note alcune anticipazioni. Stando a quanto raccolto dai beneinformati, il primo terminale farà sfoggio del processore MedeiaTek Helio P22 e sarà venduto a 140 euro, mentre i restanti due saranno alimentati dal più tradizionale Snapdragon 480 di Qualcomm.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â TikTok diventa minaccia per i giocatori del Barcellona
Un cambiamento atteso da anni arriva su Whatsapp: ecco come risponderemo ai messaggi fra poco. …
Se possiedi anche tu un Pixel 7 Pro controllalo da vicino e assicurati che non…
Apple ha deciso di introdurre un dettaglio nella vendita dei suoi iPhone: se hai intenzione…
GiĂ adesso è disponibile nei negozi una nuova versione della PS5 Slim, senza che Sony…
Per trovare i contatti nascosti su WhatsApp, basta seguire dei passaggi facili e veloci direttamente…
Da Samsung ad HP, non c'è che l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i laptop…