Nokia Lumia 920 colorato introvabile: solo su prenotazione su N-Store

Pare proprio che delle versioni più colorate del Lumia 920 non vi sia traccia: l’unico modo per poter avere un Nokia Lumia 920 giallo o un Nokia Lumia rosso è quello di prenotarlo tramite N-Store

 Il Nokia Lumia 920 brandizzato, invece, viene proposto nelle seguenti colorazioni a seconda dell’operatore telefonico:

 
– con TIM: Bianco; Nero;
– con Vodafone: Nero;
– con 3 Italia: Bianco, Nero;
– con Wind: Bianco, Nero.
 
Insomma, pare proprio che delle versioni più colorate del Lumia 920 non vi sia traccia: l’unico modo per poter avere un Nokia Lumia 920 giallo o un Nokia Lumia rosso è quello di prenotarlo tramite l’N-Store e armarsi di pazienza, aspettando la spedizione prevista per gennaio. Della versione Ciano, invece, non vi è neppure la possibilità di prenotarlo dallo store ufficiale.
 
Una situazione un po’ strana per un prodotto che sta ottenendo l’interesse da parte dell’utenza ma che in diversi casi si trova impossibilitata ad acquistarlo, se non “accontentandosi” delle versioni più classiche (Bianco e Nero, appunto). Vedremo se nelle prossime settimane, in vista delle festività natalizie, cambierà qualcosa. Voi siete riusciti a trovare il Nokia Lumia 920 che volevate?

Il Nokia Lumia 920 sta ottenendo ottimi feedback da parte degli utenti e degli addetti ai lavori: questa volta, quindi, la casa produttrice finlandese sembrerebbe aver fatto centro, dopo una serie di mezzi passi falsi e mezzi successi che hanno spinto la società verso il basso nella classifica dei produttori smartphone globali. Il lancio di Windows 8, inoltre, sembra aver consentito alla versione mobile, Windows Phone 8, di avere maggiore visibilità rispetto alle versioni pre Apollo, grazie anche alle interessanti novità e ai miglioramenti apportati in questi mesi.

 
Ma torniamo al Lumia e alla disponibilità nel nostro paese che, stando alle segnalazioni di diversi utenti, sta diventando un vero e proprio problema: Se le versioni Black e White sono abbastanza facili da reperire, infatti, le altre colorazioni – per giunta le più sponsorizzate – sembrano quasi introvabili.
 
Sull’N-Store, a causa dell’alto numero di richieste, le prenotazioni sono state chiuse e poi riaperte: sul sito si può leggere che “per le prenotazioni inserite a partire dal 5 dicembre, le consegne sono previste per gennaio 2013”. Ricordiamo che sull’N-Store si potrà scegliere tra le varianti di colore Nero, Bianco, Rosso e Giallo.