Nokia Lumia 625 dual sim in arrivo, secondo alcune anticipazioni ufficiali

Attraverso un tweet dal canale ufficiale libanese, la casa produttrice Nokia ha annunciato uno smartphone dual sim, insieme ad un'immagine che mostra il retro del prodotto.

Attraverso un tweet dal canale ufficiale libanese, la casa produttrice Nokia ha annunciato uno smartphone dual sim, insieme ad un’immagine che mostra il retro del prodotto. E sono proprio le linee posteriori del device a svelare il modello: indubbiamente si tratta della scocca di un Lumia 625 bianco. Il Nokia Lumia 625 è l’ultimo arrivato della gamma Windows Phone 8 del colosso finlandese: annunciato ufficialmente qualche settimana fa, è il device della serie Lumia con lo schermo più ampio, con una diagonale di 4,7 pollici
 
Secondo questa news, quindi, è probabile che in tempi brevi vedremo una variante dual sim di questo modello. Per ora, a parte l’immagine e la frase che accompagna l’istantanea, non abbiamo altre informazioni sullo smartphone: difficile dire, quindi, se verrà commercializzato solo su alcuni mercati selezionati (in particolare in Asia, dove i dual sim sono particolarmente diffusi) oppure approderà in Europa e nel nostro paese. 
 
Da capire, inoltre, se l’unica differenza tra questa variante dual sim e il Lumia 625 “classico” sarà  la possibilità di utilizzare due numeri di telefono contemporaneamente oppure se vi saranno anche altre differenze a livello hardware. Non appena vi saranno novità in merito vi terremo informati. 
 
AGGIORNAMENTO
Sul profilo Twitter di Nokia Lebanon il tweet con l’immagine è stato rimosso: errore, strategia commerciale o qualcos’altro? Attendiamo ulteriori riscontri.
Impostazioni privacy