Nokia Lumia 1520: nuova immagine da evleaks

Volete sapere come sarà il nuovo phablet di casa Nokia, conosciuto anche con il nome di Lumia 1520? Nelle scorse ore il profilo @evleaks ha pubblicato un'immagine apparentemente ufficiale.

Volete sapere come sarà il nuovo phablet di casa Nokia, conosciuto anche con il nome di Lumia 1520? Nelle scorse ore il profilo Twitter di @evleaks, rivelatosi particolarmente attendibile nelle informazioni sui nuovi modelli di smartphone, ha pubblicato l’immagine che in molti aspettavano: ed ecco il fronte e il retro del dispositivo, in una veste gialla che ricorda da vicino quella di altri modelli Lumia. Lo stile è proprio quello, giovane e moderno, ma con dimensioni totalmente nuove: il Lumia 1520, infatti, dovrebbe essere dotato di schermo da 6 pollici, con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD insomma)

 
Tra le altre indiscrezioni tecniche del phablet, un processore quad-core e una fotocamera ad alta risoluzione. La scocca dovrebbe essere di policarbonato. Le effettive dimensioni del prodotto le possiamo notare dando un’occhiata alle tiles della schermata start di Windows Phone 8: normalmente negli attuali devices WP in commercio possiamo utilizzare fino ad un massimo di 3 tiles a grandezza media in orizzontale, mentre sul 1520 ne vediamo ben tre, grazie alle dimensioni generose del display. Vedremo se nelle prossime settimane riusciremo ad avere qualche info ufficiale da parte del colosso finlandese.