Nokia EOS: nuove immagini trapelate

In queste ore trapelano in rete diverse immagini relative al nuovo smartphone Windows Phone della casa produttrice Nokia, ribattezzato Eos e di cui si parla già da diverso tempo tra rumors e indiscrezioni. Ovviamente l'attenzione si rivol

 Ma è chiaro che chi punta ad acquistare questo tipo di prodotto sa bene che non potrà avere un modulo del genere in un smartphone ultra sottile. Ma quando vedremo il Nokia EOS sul mercato? Per ora possiamo affidarci solo ed esclusivamente alle indiscrezioni: la presentazione ufficiale potrebbe avvenire a luglio e subito dopo dovrebbe arrivare l’esordio nei negozi. E’ davvero difficile fare delle previsioni sull’impatto commerciale che questo particolare Lumia “PureView” potrebbe avere sul mercato ma sarà sicuramente accolto con entusiasmo dagli appassionati di fotografia.  

In queste ore trapelano in rete diverse immagini relative al nuovo smartphone Windows Phone della casa produttrice Nokia, ribattezzato EOS e di cui si parla già da diverso tempo tra rumors e indiscrezioni. Ovviamente l’attenzione si rivolge soprattutto alla parte posteriore del device, dove viene mostrato l’enorme modulo fotografico, probabilmente da 41 Megapixel, come quello presente sull’808 PureView.

 

Un vero e proprio camera phone, quindi, dotato anche di due flash, uno allo Xeno e e un normale LED flash. Le lenti del modulo sono, come potrete già immaginare, Carl Zeiss. La scocca pare essere realizzata in policarbonato. Il design, vista la presenza della super fotocamera da 41 Megapixel, ne risente sensibilmente, in particolare per quanto riguarda lo spessore.