Nokia cerca tester per provare per una settimana i nuovi Lumia 520, 620 e 720

Siete incuriositi dei nuovi smartphone Lumia Nokia e volete avere la possibilità di provarne uno? La società ha deciso di offrire ancora una volta la possibilità ai suoi fan di testare per una settimana uno dei modell

Una volta testato, gli utenti racconteranno le loro impressioni sotto forma di recensione. La reviw dovrà essere pubblicata online (sul proprio blog o su altri siti Internet), twittando con @nokiaitalia il link e utilizzando l’hashtag #ilmiolumia.

 

Per accedere al form basterà accedere nella pagina Facebook di Nokia Italia e cliccare nella finestra #switcholumia, seguendo le istruzioni sullo schermo. Una volta completata la procedura non vi resterà altro da fare che attendere l’esito. Qui sotto trovate il link per scaricare il regolamento ufficiale dell’iniziativa in formato pdf.

 

REGOLAMENTO NOKIA #SWITCHTOLUMIA

Siete incuriositi dei nuovi smartphone Lumia Nokia e volete avere la possibilità di provarne uno? La società ha deciso di offrire ancora una volta la possibilità ai suoi fan di testare per una settimana uno dei modelli lanciati ultimamente. I devices che potranno essere provati sono:

 

 

Per partecipare all’iniziativa è molto semplice: basterà presentare la candidatura compilando un form presente sulla pagina Facebook ufficiale di Nokia Italia. I candidati selezionati potranno, quindi, provare per una settimana uno dei Lumia sopraccitati, insieme agli accessori presenti nella confezione originale.