NGM Forward 5.5, phablet octa-core spesso appena 5,5 mm

Ancora top device per il produttore italiano NGM: l’ultimo, annunciato oggi, si chiama Forward 5.5, un phablet dalle dimensioni particolarmente contenute, grazie ad uno spessore di appena 5,5 mm.

Ancora top device per il produttore italiano NGM: l’ultimo, annunciato oggi, si chiama Forward 5.5, un phablet dalle dimensioni particolarmente contenute, grazie ad uno spessore di appena 5,5 millimetri.

Tra le principali caratteristiche del modello spiccano un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, un processore octa-core MediaTek da 1.7 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una batteria da 2300 mAh ai polimeri di litio. Il sistema operativo scelto da NGM corrisponde alla versione 4.2 Jelly Bean di Android.

Il telefono è diventato oggi il personal media per eccellenza, accompagna il consumatore in ogni momento della giornata e in ogni luogo e per questa ragione deve essere un oggetto che racchiuda le migliori tecnologie in un design esclusivo e ricercato in grado di esaltare anche il gusto e la personalità degli utenti – si legge nel comunicato stampa ufficiale –. Questa è la filosofia che ha ispirato la creazione di Forward 5.5, un capolavoro di ricerca tecnologica e stilistica, nato dalla collaborazione tra la cinese Gionee e NGM Italia, che ha curato il design, alcuni aspetti tecnici del telefono e l’interfaccia utente”.

NGM Forward 5.5 sarà presto disponibile in due colorazioni, nera oppure bianca, al prezzo consigliato di 399 euro. Inclusa nella confezione anche un flip cover per proteggere il dispositivo da urti e cadute.

Impostazioni privacy