NGM ha inaugurato la nuova linea di smartphone Dynamic con Stylo, terminale quad-core dall’interessante rapporto qualità/prezzo.
Stylo conserva la caratteristica che ha reso famoso il produttore italiano, ovvero la doppia SIM, e sfida i top di gamma rivali con alcune specifiche hardware di assoluto rispetto. Come il processore quad-core da 1,2 GHz, la fotocamera principale da 8 Megapixel con Flash, Autofocus, funzione Panorama, Face Detection e Best Shot, e i 4 GB di spazio per l’archiviazione dei dati, espandibili fino a 32 GB. Lo schermo, davvero ampio e luminoso, misura 4,5 pollici e offre una risoluzione di tipo FWVGA. Completano il profilo la versione 4.2.1 di Android, per personalizzare il device con le applicazioni dello store Google Play, e il pacchetto Kingsoft Office, che permette di visualizzare e modificare tutti i documenti salvati nei formati Microsoft Office.
NGM Dynamic Stylo sarà disponibile entro questa settimana al prezzo di 229 euro. Una cifra molto piccola che nasconde in realtà straordinarie potenzialità. Provare per credere!
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…