NGM ha inaugurato la nuova linea di smartphone Dynamic con Stylo, terminale quad-core dall’interessante rapporto qualità/prezzo.
Stylo conserva la caratteristica che ha reso famoso il produttore italiano, ovvero la doppia SIM, e sfida i top di gamma rivali con alcune specifiche hardware di assoluto rispetto. Come il processore quad-core da 1,2 GHz, la fotocamera principale da 8 Megapixel con Flash, Autofocus, funzione Panorama, Face Detection e Best Shot, e i 4 GB di spazio per l’archiviazione dei dati, espandibili fino a 32 GB. Lo schermo, davvero ampio e luminoso, misura 4,5 pollici e offre una risoluzione di tipo FWVGA. Completano il profilo la versione 4.2.1 di Android, per personalizzare il device con le applicazioni dello store Google Play, e il pacchetto Kingsoft Office, che permette di visualizzare e modificare tutti i documenti salvati nei formati Microsoft Office.
NGM Dynamic Stylo sarà disponibile entro questa settimana al prezzo di 229 euro. Una cifra molto piccola che nasconde in realtà straordinarie potenzialità. Provare per credere!
Pulire la porta Lightning del tuo iPhone potrebbe non essere difficile come immagini. La tua…
C'è una nuova truffa che gira attraverso la piattaforma di WhatsApp e in cui si…
Se stai per acquistare casa dovresti fare molta attenzione in merito alle spese condominiali, perché…
Rivoluzione Apple, Siri diventa finalmente utile: ecco tutte le nuove funzioni AI che ti lasceranno…
I gelati dell'Eurospin sono scelti da tantissimi consumatori, ma sai chi è che veramente li…
Una nuova funzionalità di Whatsapp cambierà il tuo modo di usare le chat di gruppo:…