NGM ha inaugurato la nuova linea di smartphone Dynamic con Stylo, terminale quad-core dall’interessante rapporto qualità/prezzo.
Stylo conserva la caratteristica che ha reso famoso il produttore italiano, ovvero la doppia SIM, e sfida i top di gamma rivali con alcune specifiche hardware di assoluto rispetto. Come il processore quad-core da 1,2 GHz, la fotocamera principale da 8 Megapixel con Flash, Autofocus, funzione Panorama, Face Detection e Best Shot, e i 4 GB di spazio per l’archiviazione dei dati, espandibili fino a 32 GB. Lo schermo, davvero ampio e luminoso, misura 4,5 pollici e offre una risoluzione di tipo FWVGA. Completano il profilo la versione 4.2.1 di Android, per personalizzare il device con le applicazioni dello store Google Play, e il pacchetto Kingsoft Office, che permette di visualizzare e modificare tutti i documenti salvati nei formati Microsoft Office.
NGM Dynamic Stylo sarà disponibile entro questa settimana al prezzo di 229 euro. Una cifra molto piccola che nasconde in realtà straordinarie potenzialità. Provare per credere!
Sembra impossibile staccarsi dallo smartphone per 3 giorni. Un'evenienza così remota da portare i produttori…
Cammini con le mani dietro la schiena? Gli psicologi ti indicano cosa vuol dire. Sei…
Bonus estate ragazzi: così puoi avere 90 euro alla settimana per i tuoi figli. Ora…
La lotta alla pirateria continua e si aggiorna con strumenti di controllo che riusciranno a…
Il mondo si fa sempre più virtuale, Google implementa la sua AI e lancia la…
Ci sono delle monete più uniche che rare. I gettoni telefonici, ad esempio, sono nati…