Netflix offre lavoro: la cifra è da pazzi, ecco i requisiti

Avete mai sognato di lavorare per Netflix? L’azienda ha aperto una posizione che ha dell’incredibile, la cifra offerta è da pazzi! Ecco tutti i requisiti necessari per poter inviare subito la candidatura 

Netflix è ancora oggi una delle aziende più rinomate e apprezzate al mondo. In generale le piattaforme di streaming stanno ottenendo numeri da record a livello globale, considerando che ogni giorno sono milioni gli abbonati che si connettono per guardare i propri film e serie TV preferite.

netflix offerta lavoro
Netflix vi offre lavoro – Cellulari.it

La stessa Netflix ha saputo cavalcare l’onda, sia con nuovi aggiornamenti e funzionalità disponibili che con il lancio di prodotti originali che sono subito diventati cult. Una nomea quella costruita dal colosso di Reed Hastings che si è trasferita anche sul mondo del lavoro. Avete mai sognato di avere un ruolo all’interno dell’azienda? Ora è possibile farlo, e la paga è pazzesca!

Netflix, tutti i dettagli sull’ultima offerta di lavoro pubblicata

Ancora una volta, l’azienda ha deciso di fare le cose in grande. L’ultima offerta di lavoro pubblicata ha infatti dell’incredibile, non tanto per il ruolo quanto per la paga. Netflix è infatti alla ricerca di un nuovo assistente di volo, disposto ad entrare nella “dream crew”. A far discutere è soprattutto la paga proposta, che equivale a ben 385mila dollari!

netflix lavoro 20230118 cellulari.it
L’azienda è alla ricerca di un assistente di volo, con una paga fuori dal comune (Adobe Stock)

L’idea è quella di inserire la figura per uno dei suoi super jet privati che si trovano a San Jose, in California. Proprio vicino all’headquarter di Los Gatos. Le responsabilità sono quelle classiche di un assistente di volo, ossia le ispezioni prima del volo, i briefing per la sicurezza e così via. Ma non solo, perché la persona scelta dovrà anche saper lavorare sul jet Gulfstream G550 se necessario.

Come sempre, viene richiesto ai candidati di dimostrarsi professionali e disposti a rappresentare la sezione Aviation di Netflix nel miglior modo possibile, seguendo tutte le linee guida imposte dall’azienda. Come detto, la paga può arrivare a ben 385,000 dollari. Ma dipende molto dall’esperienza del candidato e dalla mansione che occuperà. Sempre nell’annuncio si parla anche di flessibilità di lavorare a orari non fissi, disposizione a viaggi internazionali e possibilità di occupare anche i weekend e i giorni festivi. Tanti sacrifici, ma che vi permetteranno di lavorare per una delle compagnie più amate al mondo.