Netflix N-Plus è il protagonista di un nuovissimo sondaggio che è stato lanciato dalla famosissima piattaforma in streaming. Ma di cosa si tratta?
Netflix è la piattaforma streaming più famosa del mondo. Parliamo di un vero e proprio colosso che è presente praticamente in quasi tutto il mondo e che ha un catalogo enorme. Sono veramente tantissimi coloro che sono iscritti al servizio, che condividono l’abbonamento e che sono felici del catalogo sempre più grande e in continuo ampliamento che offre Netflix. In tal senso, però, è ovvio che ogni servizio debba sempre fare i conti con il mercato, con il tempo che passa, con l’inevitabile possibilità che alcuni utenti possano sentirsi annoiati e dare per scontato il servizio. Ed ecco perché, pare, che qualcosa di grosso possa presto essere lanciato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple e privacy: ecco chi autorizza il tracciamento della navigazione
In un questionario che è stato somministrato ad alcuni utenti, in gran segreto, Netflix ha parlato di un servizio chiamato Netflix N-Plus. Difficile pensare esattamente di cosa possa trattarsi. Per il giornale Protocol, che lancia la notizia, questo tipo di servizio potrebbe significare l’aggiunta di “contenuti extra” sulla piattaforma riguardo i prodotti che ci sono. Potremmo quindi immaginare qualcosa tipo dietro le quinte, proprio come accade per i contenuti speciali nei DVD e nei cofanetti a tiratura limitata.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple, la nuova clip pazzesca di Jun e Thornton: l’ottimizzazione dello stop-motion VIDEO
Qualcuno addirittura parla di una possibile aggiunta di playlist su Netflix, da condividere sui social per mostrare agli amici quello che si è visto ed i propri gusti personali. Ancora, potrebbe esserci l’aggiunta delle colonne sonore e degli audio di film e serie TV. Tutte queste sono solo supposizioni su Netflix N-Plus e sul tipo di aggiunte che potrebbero fare veramente per tutti gli abbonati. Di certo qualcosa potrebbe muoversi, soprattutto per tutto il rumore che la notizia sta facendo in queste ore.
Forse non lo sai ma Microsoft impone di base il funzionamento della crittografia dei dati.…
Dalla Cina arriva un robot 'troppo umano', è davvero somigliante a noi e il suo…
L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCom) ha introdotto una serie di condizioni economiche favorevoli…
Instagram aggiunge una funzione che in molti utenti desideravano da tempo e che potrà tornare…
WhatsApp evolve la gestione della privacy, introducendo un sistema per proteggere ulteriormente chat, foto e…
Le immagini condivise su Facebook vengono lette dall’intelligenza artificiale, per estrarre informazioni utili alla piattaforma,…