È ufficialmente Corea del Sud mania! Dopo il successo di Parasite, anche Netflix ha deciso di puntare su questo mercato investendo una cifra altissima
Netflix apre ufficialmente al mercato e alle produzioni della Corea del Sud, e lo fa alla grande: pronto un investimento di circa 500 milioni di dollari per aggiungere al suo catalogo una serie di nuovi prodotti in arrivo dall’oriente. La cultura coreana sta raggiungendo negli ultimi tempi un successo smisurato, tra K-pop, film, serie TV e tanto altro.
Basti pensare a Parasite, che solamente un anno fa ha letteralmente sbaragliato la concorrenza alla cerimonia degli Oscar. Il colosso di streaming si è accorto di questo crescente interesse verso una cultura fin qui mai realmente approfondita, e vuole anticipare i tempi. Con un investimento così importante, prepariamoci già da ora a nuovi originali attesissimi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid-19, effetto pandemia: come sono cambiate le tariffe telefoniche
È già in corso un vero e proprio boom della cultura coreana, anche su Netflix. Il portale di e-commerce numero uno al mondo ha investito 500 milioni di dollari per la produzione di film, serie TV e documentari che sbarcheranno nel catalogo in futuro. Stando a quanto riportato da Variety, già due film standalone sono in programma: Moral Sense e Carter. Il primo sarà diretto da Park Hyun-jin, e parla di un uomo sottomesso ad una dominatrice, in una relazione basata sulla pratica del bondage che si sviluppa tra due colleghi di lavoro. Dal secondo ci si aspetta invece una spettacolare unica ripresa per tutta la durata della pellicola, con tanta azione e la direzione di Jung Byung-gil. La trama parla di un uomo che si sveglia in una stanza di motel con una voce nelle orecchie che gli dà un ordine: andare in missione e salvare un bambino rapito.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Amazon Music HD in regalo: 3 mesi gratis con la nuova promozione
Ma le novità non sono certamente finite qui. Netflix ha infatti già in programma l’aggiunta di diversi film drammatici, serie reality e tanto altro che arrivano direttamente dalla Corea del Sud. Si parla anche della prima sit-com originale. Se anche voi siete appassionati di questa cultura, preparatevi all’avvento di moltissimi nuovi contenuti.
In vendita, sono presenti alcuni dei migliori tablet Samsung. Eleganti e potenti, non c'è che…
Se l'iPhone non si accende più, per i motivi più disparati, sappi che ci sono…
Samsung ha deciso di umiliare Apple ancora prima che esca l'iPhone 17: il video dell'azienda…
In auto deve indossare la cintura di sicurezza anche chi siede sui sedili posteriori: ecco…
Le cuffie ormai sono un accessorio fondamentale per chiunque si approcci ai videogame al giorno…
Alcuni pensionati possono gioire, ci sarà qualcuno che riceverà una pensione da 2.200 euro al…