Netflix+ci+riprova.+E+trasforma+un+altro+account+in+una+serie+animata
cellulariit
/netflix-ci-riprova-e-trasforma-un-altro-account-in-una-serie-animata/amp/
Anteprime

Netflix ci riprova. E trasforma un altro account in una serie animata

Published by
Antonino Gallo

The show must go on. Un altro account Twitter è stato trasformato in uno spettacolo televisivo. Netflix ha adattato Chicago Party Aunt (@ChiPartyAunt) in una serie animata, per adulti, con lo stesso nome. L’attore Chris Witaske, forse meglio conosciuto per il suo ruolo nella serie Netflix Love, è dietro l’account con l’Uccellino più famoso nel mondo dei social.

Netflix (Adobe Stock)

Lauren Ash (Superstore) interpreta la zia titolare, Diane Dunbrowski nello spettacolo. Diane «è sempre stata e sempre sarà l’anima della festa, anche quando la festa è finita da tempo» e «continua a vivere ogni giorno come se fosse un tour bus degli anni ’80», secondo Netflix. Il cast include anche Rory O’Malley, RuPaul Charles e Jill Talley, così come i creatori di Chicago Party Aunt Witaske, Jon Barinholtz e Katie Rich.

Netflix, c’è la data di uscita di Chicago Party Aunt

Netflix (Adobe Stock)

Naturalmente, Chicago Party Aunt è ben lungi dall’essere il primo account Twitter ad essere trasformato in uno show televisivo. C’è stato My Dad Says, andato in onda sulla CBS per una stagione dieci anni fa. E ancora: Very British Problems, basato su un resoconto che prende in giro lo stereotipo dell’imbarazzo britannico, diventato spettacolo nel 2015, ma senza un grandissimo successo, visto che è durato un paio di brevi stagioni.

LEGGI ANCHE >>> Instagram cambia le regole per i minori di 18 anni: tutte le novità

Netflix, dunque, continua ad espandersi nel mercato dell’animazione con una serie composta da 16 episodi: L’alunna del Superstore Lauren Ash e Rory O’Malley (The Book of Mormon) guidano il cast vocale di Chicago Party Aunt, insieme a RuPaul Charles, Jill Talley, Ike Barinholtz, Jon Barinholtz, Da’Vine Joy Randolph, Rich e Witaske. La serie andrà in onda in due parti, con i primi otto episodi in anteprima venerdì 17 settembre.

LEGGI ANCHE >>> TikTok diventa Live: una possibilità in più per tutti gli utenti

Creata da Witaske, Jon Barinholtz e Rich, Chicago Party Aunt segue Diane Dunbrowski, alias la Chicago Party Aunt (doppiata da Ash), mentre rimane fedele al suo mantra, “Se la vita ti dà dei limoni, trasforma quella m***a in Mike’s Hard Lemonade“.

La Diane Dunbrowski di Ash è sempre stata e sempre sarà l’anima della festa, anche quando la festa è finita da tempo. La sua completa mancanza di maturità è perfettamente bilanciata dal suo cuore d’oro e dal desiderio di aiutare gli altri. Appassionata di sport di Chicago e fan generale della carne italiana da “innaffiare” con un sacco di Malort e birra, Diane farebbe qualsiasi cosa per la sua città e continua a vivere ogni giorno come se fosse un tour bus Styx degli anni ’80.

O’Malley è Daniel. Che sconvolge la sua famiglia quando decide di rinunciare all’Università di Stanford per un “anno sabbatico” vivendo in città con la sua amata zia Diane per trovare la propria strada e capire cosa vuole fare della sua vita. Daniel è gay e Diane è determinata a essere la sua fata madrina, che aiuta a tirarlo fuori dal suo guscio mentre lui si impegna ad aiutarla a navigare nelle acque del mondo sempre più complesso che la circonda. Il resto si scoprirà il 17 settembre.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Non solo cellulari

In pensione con 10 anni di anticipo: ecco come uscire dal mondo del lavoro a 57 anni

Come uscire dal lavoro a 57 anni, ben 10 anni prima del normale: così vai…

2 ore ago
  • Apple

Prepara il tuo iPhone per iOS 26: trucchi prima dell’aggiornamento

Prepara il tuo magnifico iPhone per iOS 26: tutti i trucchi da conoscere prima di…

3 ore ago
  • Non solo cellulari

Rischi il pignoramento della tua casa: non commettere questo banale errore

Con un errore banalissimo rischi di farti pignorare la casa: ecco a cosa fare attenzione…

4 ore ago
  • Non solo cellulari

Quando Steve Jobs rimase sconvolto in diretta tv: la giornalista nominò l’iPhone un anno prima che qualcuno ne sapesse l’esistenza – VIDEO

La giornalista chiese a Steve Jobs dell’iPhone un anno prima che qualcuno ne sapesse l’esistenza…

12 ore ago
  • Notizie

Non rispondere a questo numero: ti svuota il conto in pochi secondi

Questo numero di telefono sembra legittimo ma non devi mai rispondere e non devi richiamare.…

14 ore ago
  • Notizie

Porti il cellulare in tasca? Perché potresti pentirtene

Cosa potrebbe mai succedere se vai in giro con il cellulare in tasca?Niente, vero? sbagliato.…

15 ore ago