Nasce+a+Milano+il+Vodafone+Experience+Center
cellulariit
/nasce-a-milano-il-vodafone-experience-center/amp/

Nasce a Milano il Vodafone Experience Center

Published by
web developer

E’ stato inaugurato questa mattina a Milano il Vodafone Experience Center, un laboratorio interattivo di 700 mq e del valore di circa 3 milioni di euro.

E’ stato inaugurato questa mattina a Milano il Vodafone Experience Center, un laboratorio interattivo di 700 mq – e del valore di circa 3 milioni di euro – pensato per progettare insieme alle imprese soluzioni e servizi “su misura” capaci di accrescerne la produttività.

Oggi per le imprese italiane è vitale cogliere appieno le potenzialità della digitalizzazione, elemento essenziale per crescere in un mercato sempre più complesso – ha dichiarato Aldo Bisio, amministratore delegato di Vodafone Italia. Con il Vodafone Experience Center identifichiamo insieme ai clienti soluzioni e servizi per renderle più efficienti e competitive. L’investimento è un segnale di fiducia e un contributo concreto allo sviluppo digitale italiano”.

Per competere in un mercato sempre più complesso, le aziende devono essere in grado di evolvere le modalità con cui lavorano e interagiscono con i propri clienti, adottando soluzioni che permettono di innovare lungo tutta la supply chain.

All’interno del Vodafone Experience Center le aziende saranno accompagnate in un percorso che va dall’analisi delle priorità strategiche e competitive, fino al disegno delle soluzioni costruite sulle singole esigenze e potenzialità, con la possibilità di toccare con mano i vantaggi dei servizi per il proprio business.

Il Vodafone Experience Center è organizzato nelle seguenti aree funzionali:
Warm Up Room: l’inizio del “viaggio” all’interno dell’Experience Center. Qui l’azienda si confronta con Vodafone sulle scelte fatte per far evolvere il proprio posizionamento nel contesto in continuo cambiamento;

Innovation Room: il luogo dove conoscere i prodotti tecnologici ancora in fase di sperimentazione e le loro potenzialità;
Discovery Room: il cuore dell’esperienza, per condividere con Vodafone i trend del mercato e le priorità di business, e capire su cosa è meglio concentrarsi per incrementare la competitività;
Business Solutions Arena: un grande spazio multimediale dove esplorare le potenzialità dei prodotti e dei servizi, sviluppare insieme specifiche soluzioni ad hoc e sperimentare concretamente facilità d’uso e impatto sulla propria attività.
Published by
web developer

Recent Posts

  • Apple

Il primo Apple mai costruito: il pezzo di tecnologia che ha cambiato il mondo

Il primo computer Apple è un’icona che ha aperto la strada ai personal computer accessibili…

3 ore ago
  • Non solo cellulari

Miglior microfono streaming: top 5, la guida per prezzo

Sei alla ricerca di un microfono per lo streaming e per le tue dirette. Questa…

5 ore ago
  • Non solo cellulari

I regali di Natale più originali da fare quest’anno, la classifica dei migliori prodotti per far contenti tutti

Quanto è difficile azzeccare il dono giusto, ne sapete qualcosa? Trovate ispirazione da questa lista…

6 ore ago
  • facebook

Clonati su Facebook: come capire se il tuo profilo è stato duplicato

La pratica di clonare profili Facebook continua a crescere, ma riconoscere i segnali giusti può…

1 giorno ago
  • Promozioni

Apple Watch: minimo storico su Amazon, è il momento di comprarlo

Vuoi acquistare un Apple Watch ma il prezzo continua a spaventarti? E' questo il momento…

1 giorno ago
  • Social

Account rubati: come recuperare Instagram anche senza e-mail o telefono

Anche quando un account Instagram viene compromesso e non si ha più accesso a e-mail…

2 giorni ago