E’ stato inaugurato questa mattina a Milano il Vodafone Experience Center, un laboratorio interattivo di 700 mq – e del valore di circa 3 milioni di euro – pensato per progettare insieme alle imprese soluzioni e servizi “su misura” capaci di accrescerne la produttività .
“Oggi per le imprese italiane è vitale cogliere appieno le potenzialità della digitalizzazione, elemento essenziale per crescere in un mercato sempre più complesso – ha dichiarato Aldo Bisio, amministratore delegato di Vodafone Italia –. Con il Vodafone Experience Center identifichiamo insieme ai clienti soluzioni e servizi per renderle più efficienti e competitive. L’investimento è un segnale di fiducia e un contributo concreto allo sviluppo digitale italiano”.
Per competere in un mercato sempre piĂą complesso, le aziende devono essere in grado di evolvere le modalitĂ con cui lavorano e interagiscono con i propri clienti, adottando soluzioni che permettono di innovare lungo tutta la supply chain.
All’interno del Vodafone Experience Center le aziende saranno accompagnate in un percorso che va dall’analisi delle priorità strategiche e competitive, fino al disegno delle soluzioni costruite sulle singole esigenze e potenzialità , con la possibilità di toccare con mano i vantaggi dei servizi per il proprio business.
Il Vodafone Experience Center è organizzato nelle seguenti aree funzionali:
– Warm Up Room: l’inizio del “viaggio” all’interno dell’Experience Center. Qui l’azienda si confronta con Vodafone sulle scelte fatte per far evolvere il proprio posizionamento nel contesto in continuo cambiamento;
Una pensione da 1900 Euro: ecco quello che spetta ad alcune categorie di lavoratori. I…
Google vorrebbe che abbracciassimo con gioia la presenza della IA e usassimo le AI Overview…
Il nuovo trailer di Call of Duty Black Ops 6 ha sorpreso tutti mostrando ancora…
L'intelligenza artificiale sa anche attaccare, è allarme per la sicurezza online e per tutti coloro…
Personalizzare il proprio profilo WhatsApp è un'operazione facile e veloce, che può essere fatta da…
Scattare delle foto incredibili non è difficile come potrebbe sembrare. Sono diversi i consigli per…