Motorola vende oltre 6 milioni e mezzo di dispositivi nel primo trimestre

Secondo quanto dichiarato da Rick Osterloh di Motorola, il primo trimestre 2014 si chiude con oltre 6 milioni e mezzo di dispositivi venduti.

E’ ancora presto per poter fare previsioni sul futuro di Motorola presto controllata dalla cinese Lenovo ma possiamo vedere qual è stato il risultato della nota società statunitense per il primo quarto dell’anno. Secondo quanto dichiarato dal Senior Vice President per il Product Management, Rick Osterloh, il primo trimestre 2014 si chiude con oltre 6 milioni e mezzo di dispositivi venduti. Un dato confortante e che da speranza per il prossimo futuro della società. 
 
Non sono in pochi, infatti, a pensare che le ultime uscite targate Motorola, come il top di gamma Moto X ma soprattutto il device di fascia media Moto G, dall’ottimo rapporto qualità prezzo, siano state la chiave per uscire da un impasse che metteva a serio rischio il futuro della storica azienda a stelle e strisce.
 
Ovviamente non è ancora tutto rose e fiori: anche quest’anno la prima parte dell’anno di Motorola equivale anche ad una perdita operativa, come già accaduto lo scorso anno, ma questa volta le basi su cui parte il 2014 sono differenti rispetto al recente passato, con maggiori certezze e aspettative per le prossime uscite. Vedremo se Lenovo riuscirà a seguire il progetto in crescita e se ridarà vita all’azienda.