Motorola, smartphone con tastiera QWERTY fisica apparso in foto. E' il DROID 5

I riflettori vengono puntati ancora una volta verso Motorola e in particolare su un inedito smartphone che da molti rumors viene chiamato DROID 5.

A poche settimane di distanza dall’annuncio del nuovo Moto X, i riflettori vengono puntati ancora una volta verso Motorola e in particolare su uno smartphone ancora inedito che da molti rumors viene chiamato DROID 5. A pubblicare un’immagine “live” del prodotto è un noto sito cinese, Weibo, che ritrae un device con tastiera QWERTY fisica a scorrimento laterale, come non se ne vedevano da tempo. 
 
Il display dovrebbe essere abbastanza ampio ma non ai livelli degli ultimi top di gamma: si ipotizza di una diagonale di circa 4,3 – 4,5 pollici. Tra le altre indiscrezioni sulle specifiche trapelate insieme all’istantanea, si parla del supporto per la ricarica Wireless e per la tecnologia NFC. Il DROID dovrebbe avere, inoltre, una certificazione particolare per la resistenza alla polvere e all’acqua. Per ora non possiamo confermare né smentire tali voci ma, ne siamo certi, un prodotto del genere potrebbe essere accolto con favore da quella parte dell’utenza che necessita, sia per lavoro che per comodità di un dispositivo con tastiera fisica completa, ormai difficili da trovare tra le ultime releases lanciate negli ultimi mesi sul mercato.