Adesso è davvero ufficiale: il Motorola Moto X sarà commercializzato anche in Italia. Come confermato da un comunicato stampa diffuso oggi del produttore statunitense, lo smartphone arriverà tramite Tech Data nel Bel Paese a partire da marzo al prezzo consigliato di 399 euro.
Motorola Moto X si basa sul sistema operativo Android 4.4 KitKat e vanta, tra le sue principali specifiche tecniche, un display AMOLED da 4.7 pollici con risoluzione di 720×1280 p, un processore Qualcomm dual-core da 1.7 GHz, una GPU Adreno 320, 2 GB di RAM, 16 GB di spazio interno per l’archiviazione dei dati, due fotocamere da 10 e 2 Megapixel e una batteria non removibile da 2200 mAh.
Enrico Pappolla, direttore della divisione Mobile di Tech Data Italia, ha commentato: “Moto G ha avuto una grande accoglienza in Italia, ricevendo un eccezionale riscontro grazie alle sue caratteristiche tecniche e all’ottimo rapporto qualità-prezzo. Tutto questo ci rende confidenti che il prossimo lancio sul mercato italiano di Moto X sarà un successo”.
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…