Motorola Moto G52, spuntano le prime immagini del device – FOTO

In attesa del lancio ufficiale, sono spuntate nelle scorse ore le primissime immagini del nuovo Motorola Moto G52

Nel corso dei prossimi mesi, Motorola lancerà sul mercato il suo nuovo device midrange di punta. Stiamo parlando del Moto G52, erede del G51 e che punta tutto su caratteristiche tecniche di livello ad un prezzo accessibile.

moto g52 20220401 cellulari.it
Il Moto G52 si prepara a diventare realtà. Sono emerse in rete le primissime immagini in merito a design e specifiche tecniche (screenshot 91mobiles)

A distanza di qualche settimane dalle prime voci emerse a riguardo e dalle conferme sui vari portali, il tipster Evan Blass ha condiviso nelle scorse ore dei rendering 3D di quello che dovrebbe essere il design. Ma non solo, perché c’è anche una scheda tecnica con le possibili specifiche tecniche dello smartphone.

Motorola Moto G52, il design e le specifiche tecniche

moto g52 20220401 cellulari.it
Stiamo parlando di un device midrange dalle caratteristiche di tutto rispetto. Ancora non si sa quando avverrà la presentazione ufficiale (screenshot 91mobiles)

Partiamo dalle informazioni svelate dal tipster Evan Blass in merito alle specifiche tecniche del prodotto. Innanzitutto lo schermo, un OLED da 6,55 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate da 90 Hz. Così come per il Moto G51 uscito lo scorso anno, anche questo G52 dovrebbe avere un comparto fotografico composto da tre sensori: una lente principale da 50 megapixel, una ultra wide da 8 e un sensore di profondità da 2. Anteriormente, invece, è previsto uno snapper selfie da 16 Megapixel.

Ovviamente sul retro ci sarà il classico logo, segno che contraddistingue l’azienda da anni. E poi un vano per la SIM sul lato sinistro, un bilanciere per il volume e il pulsante di accensione e spegnimento. Entrando più nel tecnico, il SoC sarà un Qualcomm Snapdragon 680 con 4 o 6 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna. Interessante la batteria, addirittura da 5000 mAh per un’autonomia di un giorno garantita. Come già segnalato a più riprese dagli esperti, va ricordato come il device non avrà il supporto al 5G. Si tratterà dunque di un midrange LTE only. Ora non rimane che aspettare ulteriori notizie a tal proposito, sia per confermare (o smentire) le informazioni emerse che per eventuali date di presentazione e lancio sul mercato.