Motorola Moto G annunciato in una Ferrari Edition in Messico

Motorola ha svelato per il mercato messicano una versione ‘Ferrari Edition? del Moto G, con un restyling per quanto riguarda il design.

 
Molti di voi conosceranno già il Moto G, lo smartphone Motorola più venduto in assoluto e un device che ha sorpreso per l’ottimo rapporto tra caratteristiche e prezzo di vendita: quasi per suggellare il successo del prodotto, la casa produttrice ha svelato per il mercato messicano una versione “Ferrari Edition”, con un restyling per quanto riguarda il design

 
Come si può vedere sopra, infatti, il retro è stato rivisitato, utilizzando il Kevlar come materiale (come già fatto dall’azienda per i devices DROID) e il simbolo del Cavallino rampante che spicca tra tutto. Sulla parte frontale, proprio sotto lo schermo, possiamo vedere la scritta Ferrari in bianco su sfondo nero. I bordi della fotocamera e dell’auricolare sono stati colorati di rosso, per ricordare l’ormai famosissima e amata tonalità. 
 
Il Moto G Ferrari Edition arriverà nel paese sud americano a partire dal mese di giugno. Il prezzo si aggirerà attorno ai 280 euro o poco più (4999 pesos messicani). Una cifra decisamente superiore al prezzo della versione “standard”, forse un po’ troppo se si tiene conto che le caratteristiche tecniche restano invariate. Immaginiamo che all’interno saranno precaricati dei contenuti dedicati alla Ferrari e alla sua storia, con tanto di sfondi, contenuti multimediali e suonerie. Un prodotto per appassionat e fansi, insomma. 
 
Non sappiamo ancora, invece, se il Moto G Ferrari Edition verrà commercializzato anche in Europa.