Moto X +1: rumors sul prossimo top di gamma Motorola

Trapelano le prime informazioni sul prossimo smartphone top di gamma di casa Motorola, il primo dell’era Lenovo, ribattezzato Moto X +1

Trapelano le prime informazioni sul prossimo smartphone top di gamma di casa Motorola, il primo dell’era Lenovo, dopo che quest’ultima ha acquisito da Google il noto brand statunitense. Il device dovrebbe prendere il nome di Moto X +1, successore diretto dell’ottimo Moto X. Il telefono, stando alle indiscrezioni, sarà dotato del supporto LTE e potrà essere altamente personalizzato attraverso il servizio MotoMaker, proprio come il suo predecessore. La memoria internet del Moto X +1 dovrebbe essere di 32 GB, anche se si ipotizza anche un arrivo di una release da 64 GB (anche l’attuale Moto X dovrebbe arrivare con memoria da 64 GB). Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, invece, non abbiamo ancora informazioni chiare. 
 
I rumors più recenti, già diffusi la scorsa settimana, parlano di display da 5,2 pollici con una risoluzione Full HD, una fotocamera principale da 12 o 13 Megapixel, una camera frontale da 2 Megapixel e un processore Qualcomm Snadpragon con architettura quad-core. La RAM si attesterebbe attorno ai 2 GB, mentre il sistema operativo sarà, manco a dirlo, Android nella sua ultimissima versione. 
 
Insomma, il Moto X +1 dovrebbe allinearsi al resto dei top di gamma attualmente in commercio, colmando tutte le lacune che in molti lamentavano sul Moto X, considerato forse troppo debole dal punto di vista tecnico rispetto ai concorrenti più blasonati.  Attendiamo comunque delle conferme o delle smentite in merito nelle prossime settimane.