Mobile Ticketing a La Spezia: biglietti dei bus acquistabili via sms

Prosegue l’estensione del servizio di Mobile Ticketing nel nostro paese: a partire da venerdì 15 novembre sarà possibile acquistare i biglietti dei bus via sms anche a La Spezia.

 
Prosegue l’estensione del servizio di Mobile Ticketing nel nostro paese: a partire da venerdì 15 novembre sarà possibile acquistare i biglietti dei bus via sms anche a La Spezia. I ticket di ATC potranno essere acquistati con il credito telefonico, senza registrazioni o carte di credito, da tutti i clienti Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia

 
Realizzato in collaborazione con Netsize (gruppo Gemalto), il servizio è semplicissimo da usare: 
basterà inviare un sms al numero 4850207 con il testo ATC U per acquistare un biglietto per La Spezia (urbano). Con il testo ATC E3, invece, si acquisterà il biglietto extraurbano (fino a 22 km). In entrambi i casi il biglietto avrà una durata di 60 minuti
 
Il costo del ticket urbano per La Spezia è 1,50 euro, mentre quello extraurbano ha un costo di 3 euro. A tale cifra bisognerà aggiungere il costo dell’sms di richiesta, che varia a seconda dell’operatore di appartenenza. Il ticket potrà essere mostrato al controllore in caso di verifica. Il biglietto dovrà comunque essere mostrato all’autista quando si salirà a bordo. 
 
Chi volesse avere maggiori informazioni potrà farlo tramite il customer care di ATC: il numero telefonico 800322322, via mail all’indirizzo atcesercizio@atcesercizio.it o attraverso il sito www.atcesercizio.it.