Un primo sconto di 10 euro per l’acquisto di carburante verrà offerto a tutti i clienti che proveranno questo servizio e sarà valido fino alla fine di agosto.
Grazie alla collaborazione tra TotalErg e Satispay, a Milano gli automobilisti possono pagare il carburante con il proprio smartphone in 25 stazioni di servizio TotalErg; infatti, proprio oggi nel capoluogo lombardo è stato inaugurato presso il punto vendita di TotalErg di Viale Marche, un nuovo servizio per i clienti che utilizzano il mobile payment. All’inaugurazione ha presenziato anche l’Assessore alla Mobilità e Ambiente del Comune di Milano, Pierfrancesco Maran.
La TotalErg è leader in Italia nella distribuzione e commercializzazione di prodotti petroliferi, mentre Satispay è una startup tecnologia specializzata nel pagamento mobile, ossia un metodo di pagamento che consente di fare transazioni sicure, veloci, convenienti e in modo semplice.
Maurizio Libutti, Direttore Rete di TotalErg ha dichiarato: “Abbiamo deciso di siglare questa partnership con Satispay perché coerente con la nostra strategia di soddisfare i clienti che ci scelgono, non soltanto per carburanti e lubrificanti di alta qualità, ma anche grazie ad un’ampia offerta di servizi utili e innovativi che facilitano loro la vita di tutti i giorni. Stiamo realizzando una rete di punti vendita moderna, tecnologicamente avanzata e che utilizza il digitale non come opzione o canale accessorio ma come direttrice fondamentale del nostro sviluppo. Inoltre, così come già avvenuto da tempo in Europa, riteniamo importante contribuire a ridurre l’utilizzo del contante sui nostri punti vendita al fine di ridurre il rischio di furti e rapine”.
Un primo sconto di 10 euro per l’acquisto di carburante verrà offerto a tutti i clienti che proveranno questo servizio e sarà valido fino alla fine di agosto.