MIUI 12 è la nuovissima versione del sistema operativo originario di Xiaomi, che ora aggiunge nuovissimi filtri e dettagli alla camera.
Xiaomi è una delle aziende leader del mondo per quanto concerne gli smartphone, con milioni e milioni di persone che ogni anno comprano loro dispositivi. Piuttosto recente come compagnia, l’azienda asiatica si è affacciata sul mercato mondiale con l’amatissimo Redmi Note 5 Plus, che è diventato l’inizio di un cambiamento storico. Sono moltiplicati gli smartphone di fascia media che hanno una scheda tecnica veramente ottima, ed un prezzo parecchio accessibile. E quindi, a tutto vantaggio dell’utente, il mercato è cambiato ed è diventato ancora più ricco di soluzioni e di smartphone accessibili per tutte le tasche. Ora Xiaomi continua ad innovare, con un nuovo aggiornamento della sua MIUI 12, che migliora e di parecchio la camera del proprio smartphone.
LEGGI ANCHE >>> WhatsApp e privacy: come inserire una password alle chat
Con la MIUI 12, Xiaomi ha migliorato l’usabilità e l’interfaccia dei propri smartphone, andando a cogliere le criticità che sono state fatte presenti in seguito ai feedbeck dell’utenza e alle rilevazioni dei dati. E tra le tantissime migliorie ci sono anche delle nuove implementazioni al reparto camera. Infatti stanno arrivando dei nuovissimi ed innovativi filtri che aumentano le possibilità dell’utente di scattare foto uniche e meravigliose, modificandole poi con i vari effetti e diversi tipi di sfondi.
LEGGI ANCHE >>> Smartphone Sony, nuovo Compact in arrivo: sfida a iPhone 12 Mini
Per quanto concerne lo Xiaomi Mi 11, poi, modifiche anche all’algoritmo che regola il meccanismo di messa a fuoco e scatto, che sarebbe ora molto più preciso e ottimizzato. Come al solito Xiaomi non abbandona i propri terminali, anzi, li migliora col tempo.
Rilasciato un update per tutte le versioni di PlayStation 5, quali sono le novità di…
Tutte le informazioni utili su cosa fare se il cellulare viene smarrito o rubato, tra…
Disdire DAZN è più facile di quanto sembri. Ci sono alcune cose da sapere per…
A partire dal 2026 non avrai più accesso a ChatGPT attraverso WhatsApp. Meta ha preso…
L’Agenzia delle Entrate mette in campo i pignoramenti rapidi: come farà e cosa cambia. Il…
Motorola punta forte sul marketing per promuovere il nuovo Edge 70, modello in concorrenza con…