Dopo una lunga attesa, finalmente dovremmo esserci. L’annuncio di pochi giorni fa, la TV non è pronta ad uno degli atleti più amati di sempre. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo
Soprattutto negli utlimi anni, hanno ottenuto un grandissimo successo i vari film e le serie TV basate sulla vita di personaggi illustri. Basti pensare a Bohemian Rhapsody per i Queen, oppure a The Last Dance per Michael Jordan. Si tratta di prodotti tanto semplici quanto efficaci, in grado di arrivare dritto al cuore dei fan e di raccontare meglio una storia ai più curiosi.
Il trend è in continua crescita, tanto che ci sono diversi prodotti di questo genere che vedranno la luce nei prossimi mesi. Uno di questi sarà un originale di Disney+: stiamo parlando di Mike. Lo show racconterà la vita di Mike Tyson senza filtri, in otto episodi che saranno disponibili sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 8 settembre (in occasione del Disney+ Day).
La serie TV Mike si pone come obiettivo quello di raccontare senza alcun filtro la storia dell’ex pugile Mike Tyson. A partire dai suoi alti e bassi con la carriera di pugilato, per poi passare alla sua vita privata e a tutte le vicende che hanno reso grande il nome del noto atleta. Nonostante il focus sia sull’attività sportiva, non mancano episodi che pongono l’accento su questioni legate alla razza e alla classe negli Stati Uniti. Ma anche i media, la misoginia, il divario sociale, il sogno americano e il ruolo che l’opinione pubblica ha avuto nella vita di Mike.
Sceneggiato da Steven Rogers insieme a Karin Gist, Mike vedrà gli attori Trevante Rhodes e Russell Hornsby interpretare il protagonista. Non mancano guest star del calibro di Harvey Keitel, Laura Harrier, Li Eubanks, Olunike Adeliyi e B.J. Minor. La produzione è stata affidata alla 20th Television, con le puntate che saranno visibili sulla piattaforma a partire dal prossimo 8 settembre 2022.
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…