Microsoft debutta ufficialmente nel mercato dei telefonini con il nuovo Lumia 535, un phablet low cost (disponibile anche in versione dual-SIM) che si caratterizza per un comparto hardware valido e in linea con molti alti competitor di solito proposti in categorie di prodotto superiori.
Tra le principali specifiche del modello spiccano un display IPS con risoluzione qHD di 540×960 p, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di storage interno, fotocamera anteriore e posteriore da 5 Megapixel, le connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e una batteria da 1905 mAh. Il sistema operativo corrisponde alla versione 8.1 di Windows Phone con Lumia Denim.
Microsoft Lumia 535 arriverà in Italia questo mese in sei colorazioni (verde brillante, arancione brillante, bianco, grigio scuro, ciano e nero) ad un prezzo stimato di circa 140 euro.
Come previsto e come abbiamo visto qualche giorno fa, il marchio Nokia sparisce dal nome dei nuovi Lumia, sostituito da quello del colosso informatico che ha acquisito la sezione mobile dell’azienda, Microsoft: il primo smartphone della “nuova era”, annunciato ufficialmente un paio di giorni fa, è il Lumia 535, terminale di fascia economica che arriverà anche in Italia da dicembre ad un prezzo di circa 110 euro (al netto delle tasse e delle sovvenzioni, quindi il prezzo finale per il consumatore dovrebbe essere attorno ai 130-150 euro).
Sei alla ricerca di un televisore per Natale e vuoi praticamente un cinema a casa?…
Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…