Microsoft: A breve Megastore sulla Fifth Avenue

Microsoft sfida Apple in una delle vie più prestigiose al mondo ovvero la famosa Fifth Avenue di New York, una strada attorniata da importanti punti vendita e soprattutto dal primo Apple Store, caratterizzato da una struttura a vetro che lo ha

Microsoft sfida Apple in una delle vie più prestigiose al mondo ovvero la famosa Fifth Avenue di New York, una strada attorniata da importanti punti vendita e soprattutto dal primo Apple Store, caratterizzato da una struttura a vetro che lo ha reso celebre in tutto il mondo.

Microsoft aprirà il proprio megastore a due passi da Apple, esattamente al civico 667 in precedenza occupato dal flagship di Fendi.

Nel Megastore Microsoft, gli utenti potranno trovare tutti i prodotti realizzati dalla società di Redmond, dai prodotti Windows e Office ai più recenti tablet Microsoft Surface.

Si tratta di uno dei 110 punti vendita di Microsoft ma sarà senza dubbio il più grande: ben 2000 metri quadri disposti su 5 piani dei quali 2 interamente dedicati a Microsoft, 2 piani adibiti a magazzino e un piano dedicato ai partner Microsoft, tra i quali sarà possibile trovare per esempio notebook Dell, Lenovo e tanti altri ancora.

Sarà presente uno spazio per organizzare corsi e seminari cosi come un centro di assistenza tecnica.

Come possibile vedere dal rendering ufficiale della nostra foto di copertina, lo store sfrutterà il vetro al pari dello store Apple.

Di recente, Microsoft ha attivato anche a Milano la nuova Microsoft House.