Ieri gli Stati Uniti hanno festeggiato l’Independence Day. In occasione del 4 luglio, Mark Zuckerberg ha pubblicato un video diventato subito virale
Il 4 luglio è sempre una giornata speciale per gli Stati Uniti. Si festeggia l’Independence Day, tra grigliate, bandiere e patriottismo all’ennesima potenza. Tra foto e video, nella giornata di ieri il web è stato letteralmente travolto da immagini a stelle e strisce, sia da parte di persone comuni che di VIP ed influencer.
Non poteva mancare Mark Zuckerberg, CEO di Facebook che ha voluto fare i suoi personali auguri a tutti i suoi followers attraverso un video. Pubblicato ovviamente sui social network di riferimento, il contenuto è diventato virale in poche ore. C’è chi ha commentato divertito il contenuto del video, e chi invece ha parlato della: “Cosa peggiore di sempre“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon addio, inizia oggi la nuova vita di Jeff Bezos
Un video su uno strano surfboard elettrico, con in mano la bandiera a stelle e strisce degli Stati Uniti e di sottofondo la canzone “Take Me Home, Country Roads” di John Denver. Mark Zuckerberg ha voluto fare gli auguri ai suoi follower per il 4 luglio in maniera speciale, diventando immediatamente virale. Nel giro di qualche ora, la clip pubblicata su Facebook ed Instagram ha raccolto quasi un milione di visualizzazioni. Sul web sono iniziati a spuntare meme e teorie su quello che gli utenti avevano appena visto. C’è chi parla di un fake creato con l’Intelligenza Artificiale e chi invece di contenuto cringe.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Se esiste Google Immagini è grazie a Jennifer Lopez: l’incredibile storia di un successo planetario
“Si tratta di un deepfake, non è il vero Zuckerberg. Queste IA stanno diventando molto umane” ha commentato uno dei milioni di utenti che hanno visionato il contenuto. Per altri invece è: “La cosa peggiore che sia mai esistita” o semplicemente: “Cringe“. Sta di fatto che, in nemmeno un giorno, il filmato di 71 secondi è diventato virale ovunque e ha fatto il giro del mondo, superando anche i confini degli Stati Uniti.
Un aggiornamento corposo sta per arrivare su WhatsApp: l'app di messaggistica non renderà più necessario…
Contiene link di affiliazione Cerchi un monitor per il gaming senza spendere troppo? Negli ultimi…
Per tutti gli utenti Apple, sta per arrivare un aggiornamento piccolo ma significativo, su una…
Ci sono smartphone interessanti in offerta da MediaWorld, a meno di 300 euro. Il Black…
Un telefono sotto controllo può mostrare piccoli segnali, spesso ignorati. Analizzare i segnali può aiutare…
Tra le varie indiscrezioni trapelate, relativamente alla nuova linea di smartphone di Samsung, ce n'è…