Magic 1, Disney lancia in Cina il suo primo smartphone Android

Al momento, Magic 1 è disponibile in esclusiva per il mercato cinese ad un prezzo di 1.999 RMB, circa 326 dollari, ma non è da escludere una sua imminente presentazione anche in Europa.

Dopo gli incredibili successi videoludici di Dov’è la mia acqua e Temple Run, il colosso statunitense dell’intrattenimento Disney ha deciso di rilanciare sul segmento smartphone con un proprio device Android pensato appositamente per i più giovani.

Magic 1, questo il nome del terminale, si distingue per un ampio display HD da 4,5 pollici e per il SoC Mediatek MT6589 con CPU quad-core da 1.2 GHz. La RAM installata ammonta ad 1 GB, mentre la memoria interna è di 16 GB. Molto buono l’equipaggiamento per la fotografia, grazie al sensore principale da 8 Megapixel e a quello anteriore da 2 Megapixel. Completano il profilo tecnico la batteria da 1.700 mAh e la versione 4.2 del robottino verde personalizzata in perfetto stile Mickey Mouse.

Al momento, Magic 1 risulta disponibile in esclusiva per il mercato cinese ad un prezzo di 1.999 RMB, circa 326 dollari, ma non è da escludere una sua imminente presentazione anche in Europa.