Maccio Capatonda conquista il web con la parodia di un keynote in puro stile Apple, il video del comico ha raccolto centinaia di migliaia di visualizzazioni nel giro di pochi giorni, attirando i complimenti dei suoi numerosi fan.
La novità hi-tech di cui non potrete più fare a meno, è questo il titolo dell’ultimo video di Maccio Capatonda, apprezzatissimo comico che ha prestato la sua abilità per promuovere un prodotto innovativo dal nome inequivocabile… Albero.
Si tratta infatti di una campagna promozionale targata Treedom, la piattaforma e-commerce che permette a chiunque di piantare o regalare un albero in qualsiasi parte del mondo. Ma torniamo al “keynote” del geniale Maccio, in cui viene presentato come dicevamo un prodotto innovativo dalle caratteristiche a dir poco incredibili.
Inquadrature tipiche, che gli utenti Apple e non solo conoscono ormai bene, da Steve Jobs a Tim Cook, fino ad arrivare per l’appunto a Maccio Capatonda e il prodotto più innovativo di sempre… l’albero! Il tutto ovviamente in inglese (un inglese più che buono per altro), con diversi “esperti” dai diversi dipartimenti dell’azienda che prendono la parola a rotazione per descrivere al pubblico la meraviglia tecnologica di questo nuovo prodotto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> AirTag inseriti sotto le auto, occhio all’ultima pericolosa truffa
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pixel 6, problemi con Now Playing e Adele: l’incredibile testimonianza
Non potevano mancare ovviamente i video in altissima definizione, accompagnati da musica ad effetto, che entrano nei dettagli di “Albero”, un prodotto senza precedenti che, come si può sentire nella presentazione, è “super resistente e non ha bisogno di ricarica“. Un messaggio divertente quanto forte e spunto di riflessione, in poco più di quattro minuti di keynote tutti da ridere.
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perché una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…