Mac Apple stupisce ancora una volta con un brevetto veramente originale. Si tratta della tastiera destinata al fisso, ma ogni pulsante ha un display
Si tratta di un progetto veramente originale e che non ci si aspettava di certo. Può essere semplificato dicendo che è possible trasformare la propria tastiera in qualche cosa di diverso. In ogni situazione e quando si vuole. Apple mette di nuovo le mani sul futuro.
Detto così sembra una notizia veramente strana, invece è molto interessante in realtà. Il recente brevetto depositato dalla casa di Cupertino mostra questa grandiosa novità come una tastiera con molteplici display. Nello specifico, ogni tasto viene sostituito.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scopre il segreto dell’algoritmo di YouTube e diventa virale – VIDEO
Grazie al brevetto si viene a conoscere che ogni singolo tasto viene sostituito da un piccolo display. Ma non finisce qui. Infatti, quest’innovativa soluzione, prevede che ci siano anche determinate configurazioni in base al bisogno del momento. Ad esempio se si ha necessità di editare qualche documento si può creare uno specifico layout per l’esigenza e così via.
Una tastiera veramente interessante e particolare che però potrebbe migliorare di molto l’interazione uomo-macchina. Pertanto si viene a creare un perfetto connubio tra la versione fisica dei computer e quella virtuale di smartphone e tablet. A quanto sembra, la grande innovazione vede la destinazione sia per i MacBook che per iMac, Mac Mini e Mac Pro. Quanto meno questo è quello che si evince dal brevetto stesso.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Offerte Windtre Cube XL Unlimited disponibile per poco tempo
Con la nuova versione di computer è arrivato il processore di recente fattura, l’M1 su architettura ARM. Da tempo ormai la casa della Mela ha intenzione di creare una linea tutta nuova e sempre più interattiva di computer. Non si può mai sapere se un brevetto veda poi la luce, ma sicuramente si tratta di qualche cosa di innovativo e veramente interessante. Non resta che attendere altre novità.
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…