Lo smartphone definitivo: con questo non avrete più problemi | Ha già conquistato il mercato

C’è chi al momento dell’acquisto di un cellulare, mette al primo posto lo spazio di archiviazione, chi le prestazioni (alte) della batteria, chi punta sull’estetica. E chi, invece, bada al sodo e vuole uno smartphone indistruttibile.

Cubot, proprietà di Shenzhen Huafurui technology, una nota azienda cinese operante nel settore della telefonia mobile, ha pensato proprio a quelli che ricercano la massima resistenza, in un minimo ingombro.

Lo smartphone definitivo: con questo non avrete più problemi | Ha già conquistato il mercato
Smartphone indistruttibile (Web Source)

Nasce con questo concept il Rugged tascabile di Cubot, ad hoc per gli utenti sportivi che amano le attività all’aria aperta, che necessitano di un telefono robusto con un design anti-caduta, impermeabile e soprattutto piccolo, più facile da usare.

Il primo smartphone mini Rugged

Poco più di una settimana fa è stato annunciato ufficialmente il nuovo Cubot KingKong Mini2 Pro, il primo smartphone mini rugged del 2022 e sarà in vendita oggi, 22 agosto, a un prezzo molto conveniente. Gli utenti interessati possono acquistare il coupon limitato per ridurre il prezzo fino a 109,99 dollari, 110 euro più o meno.

KingKong Mini 2 Pro - Cellulari.it 20220828 2
KingKong Mini 2 Pro – Cellulari.it

Il KingKong Mini2 Pro è largo solo 4 pollici e sfoggia una risoluzione qHD+. Entra praticamente nel palmo di una mano e c ome qualsiasi telefono robusto rispettabile, il KingKong Mini2 Pro è anche impermeabile, resistente alla polvere e alle cadute. A differenza di tutte le altre alternative Rugged, è molto compatto, il che lo rende non così ingombrante da portare in giro.

Per quanto riguarda le specifiche, il Cubot KingKong Mini2 Pro racchiude un processore octa-core MediaTek MT6762 e viene fornito con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Supporta anche schede micro SD per estendere la sua memoria fino a 128 GB. Per quanto riguarda la fotocamera, il mini telefono robusto di Cubot racchiude una fotocamera posteriore da 13 MP e una fotocamera frontale da 5 MP.

Nonostante sia un telefono incentrato sulla durabilità, impermeabile e resistente alle cadute, il mini Rugged non dimentica l’aspetto prestazionale, con un SoC MT6762 a 8 core, a cui si abbinano circa 4 GB di RAM e fino a 64 GB di capacità di storage, espandibile fino a 128 GB con una MicroSD. Queste specifiche sono più che sufficienti per funzionare senza problemi sul sistema operativo Android 11.

Specifiche oneste, prezzo di più. Il KingKong Mini2 Pro viene venduto a 169 euro. Ma andando su Aliexpress ecco la promozione giusta: 129 euro applicando il coupon disponibile sul portale, con spedizione in 7 giorni.