Esiste un modello specifico di iPhone che potreste avere anche voi in casa e che vale migliaia di euro. Un esemplare è stato da poco venduto ad una cifra da record, per la gioia del precedente possessore
Qualche settimana fa, Apple ha presentato ufficialmente i nuovi iPhone 14. La line-up si compone di ben 4 modelli, con l’abbandono del Mini per far spazio alla versione Max del modello standard. Diverse le novità introdotte dall’OEM di Cupertino, ma a spiccare è senza dubbio l’abbandono del notch per far spazio ad un’isola dinamica.
Continuano però ad avere un enorme successo anche i modelli precedenti lanciati dalla stessa azienda californiana. Dagli iPhone 13 passando ai 12, 11 e alla serie X. E poi si entra nel mondo del collezionismo, con alcune varianti uscite negli anni scorsi che – per un motivo o per un altro – continuano a riscuotere un grande successo. C’è un modello che potreste avere anche voi in casa e che vale migliaia di euro. Il guadagno è garantito!
Il mondo del collezionismo sta ottenendo un successo sempre maggiore. Frutto anche dell’esplosione di bacheche annunci e siti dedicati, per la gioia di coloro che vogliono portarsi a casa pezzi storici da conservare in casa. Anche la telefonia sta giovando del fenomeno, e in particolare gli iPhone. I modelli più vecchi, se tenuti in condizioni perfette, possono arrivare a valere anche migliaia di euro. E’ successo proprio nei giorni scorsi, con una versione lanciata nel 2007 ancora inscatolata che è andata letteralmente a ruba.
La cifra finale? Ben 40.000 euro! “Questo esemplare di prima versione sigillato in fabbrica è in condizioni eccezionali. Praticamente impeccabile lungo la superficie e i bordi, il sigillo di fabbrica è pulito con dettagli di cucitura e tenuta corretti. Le etichette sul retro sono correttamente immacolate sotto il sigillo. Tutto originale – nessun adesivo aftermarket o etichette UPC su questo. Nuovissimo, mai attivato” si legge nella nota ufficiale.
Dunque un iPhone praticamente nuovo e che non è mai stato attivato prima. Un pezzo di storia da non lasciarsi sfuggire per i collezionisti. E visto il prezzo che è disposto a pagare l’acquirente, possiamo affermare che si tratta di un oggetto di culto tra i più desiderati. Se ne avete uno in casa, il consiglio è di pensare ad una vendita. Potreste guadagnare moltissimo.
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…
Se cerchi un telefono di fascia media con caratteristiche di primo livello, questo modello è…