Torniamo a parlare di iPhone 14, nuova serie di melafonini che si preannuncia rivoluzionaria. Nelle scorse ore, sono spuntati i primi render
A qualche mese di distanza dal lancio degli iPhone 13, Apple già da tempo sta lavorando ai suoi nuovi flagship. Gli iPhone 14 promettono di essere una delle serie più disruptive degli ultimi anni, per un dettaglio in particolare: l’abbandono del notch. Dato ormai per certo sui modelli Pro, dovrebbe tardare di un anno per quelli standard.
Intanto, nelle scorse ore sono spuntati nuovi rumors in merito ai melafonini del futuro. Nello specifico, Pigtou ha pubblicato i possibili render del prossimo iPhone 14 Pro. Chiaramente non si tratta di immagini definitive ma, in base alle indiscrezioni già emerse, potrebbe darci un’idea abbastanza precisa di quello a cui sta lavorando Apple.
Dai rendering pubblicati da Pigtou, possiamo evincere che il prossimo iPhone 14 Pro avrà cornici sottili su tutti i lati e un doppio foro perforato, che andrà a sostituire il notch. A livello di fotocamere, invece, il modulo rimarrà lo stesso di iPhone 13 con più obiettivi sul retro. E ovviamente il classico logo Apple al centro. Andando a dare un’occhiata più da vicino ai lati, i rendering mostrano un bilanciere del volume, uno slot per schede SIM e un cursore di avviso sul bordo sinistro. A destra, invece, ci sarà solo il tasto di accensione e spegnimento. Spostandoci nella parte inferiore, troviamo ancora una volta la porta lightning, una griglia dell’altoparlante e un microfono.
Facendo un recapito delle specifiche tecniche, l’iPhone 14 Pro dovrebbe essere alimentato da 8 GB di RAM e un processore Bionic di ultima generazione. La fotocamera potrà vantare un sensore principale da 48 MP, accompagnato dal super zoom e dalla lente grandangolare. Per quanto riguarda la data di uscita, invece, possiamo aspettarci come sempre una finestra che va dal mese di settembre a quello di ottobre, con le vendite che inizieranno poco dopo.
Il futuro della tecnologia potrebbero essere gli occhiali smart e Samung, azienda coreana che ha…
La buona notizia per i pensionati è l'aumento di quasi 150 euro sulla pensione: per…
Prende sempre più piede Windows 11 anche se non mancano dei problemi, uno dei quali…
Nell’acqua e nel vino che beviamo ci sono tanti pesticidi che possono causare seri danni…
La causa dei continui blackout e della luce che salta è questa: non è assolutamente…
L'iPhone 16e, fin dal suo lancio, ha sorpreso sempre tutti: vediamo insieme quali sono i…