Linkedin down, la piattaforma usata da milioni e milioni di professionisti e lavoratori non funziona più. Il problema è esteso.
Linkedin è la piattaforma preferita da milioni di persone, soprattutto professionisti, che la usano ogni giorno per la propria vita professionale. Parliamo infatti di un portale che facilita l’ingresso e il muoversi nel mondo del lavoro, mettendo competenze ed esperienza davanti a tutto. A differenza di altri social come Faceboo, Instagram e TikTok. Purtroppo però sono veramente tante le persone che in questo momento si stanno lamentando, dato che Linkedin è down. Il sito non funziona, e non solo in Italia, ma anche nella versione inglese. Si attendono riparazioni sul sito.
LEGGI ANCHE >>> Vodafone UK pensa agli studenti: regalate 150mila SIM con Giga gratuiti
Sono veramente tante le persono che contano su questo sito per trovare lavoro, per questo il fatto che non funzioni è un problema davvero importante. E in un momento delicato come quello in cui stiamo vivendo, con la crisi dovuta al Covid-19, non ptoer contare su questo strumento è certamente un problema.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chanel come Shazam, ma ti trova il rossetto che ti piace!
Siamo certi che i tecnici della piattaforma stiano lavorando alacremente per riprestinare tutto, quindi non possiamo fare altro che chiedervi di pazientare e di attendere per fare il login. Provando continuamente, infatti, potreste non fare altro che creare ulteriori problemi a chi sta lavorando per le riparazioni.
Il nuovo canale WhatsApp dell’Agenzia delle Entrate raccontato in modo semplice, con attenzione agli aggiornamenti…
Stai cercando un telefono di fascia media che ti permetta di fare ottime foto, avere…
Il primo computer Apple è un’icona che ha aperto la strada ai personal computer accessibili…
Sei alla ricerca di un microfono per lo streaming e per le tue dirette. Questa…
Quanto è difficile azzeccare il dono giusto, ne sapete qualcosa? Trovate ispirazione da questa lista…
La pratica di clonare profili Facebook continua a crescere, ma riconoscere i segnali giusti può…