Linkedin down, la piattaforma usata da milioni e milioni di professionisti e lavoratori non funziona più. Il problema è esteso.
Linkedin è la piattaforma preferita da milioni di persone, soprattutto professionisti, che la usano ogni giorno per la propria vita professionale. Parliamo infatti di un portale che facilita l’ingresso e il muoversi nel mondo del lavoro, mettendo competenze ed esperienza davanti a tutto. A differenza di altri social come Faceboo, Instagram e TikTok. Purtroppo però sono veramente tante le persone che in questo momento si stanno lamentando, dato che Linkedin è down. Il sito non funziona, e non solo in Italia, ma anche nella versione inglese. Si attendono riparazioni sul sito.
LEGGI ANCHE >>> Vodafone UK pensa agli studenti: regalate 150mila SIM con Giga gratuiti
Sono veramente tante le persono che contano su questo sito per trovare lavoro, per questo il fatto che non funzioni è un problema davvero importante. E in un momento delicato come quello in cui stiamo vivendo, con la crisi dovuta al Covid-19, non ptoer contare su questo strumento è certamente un problema.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chanel come Shazam, ma ti trova il rossetto che ti piace!
Siamo certi che i tecnici della piattaforma stiano lavorando alacremente per riprestinare tutto, quindi non possiamo fare altro che chiedervi di pazientare e di attendere per fare il login. Provando continuamente, infatti, potreste non fare altro che creare ulteriori problemi a chi sta lavorando per le riparazioni.
iPhone e Android offrono strumenti per limitare le chiamate indesiderate, in modo facile, veloce e…
Grazie ai backup automatici, l’iPhone protegge i tuoi contenuti e permette di recuperarli anche dopo…
Ti è già capitato di vedere comparire un numero con prefisso dalla Grecia che ti…
Arriva il Bonus patente da 2500 euro, tutti i dettagli a riguardo: requisiti e modalità…
Amazon ha compiuto un passo importante che consentirà di bloccare la diffusione di contenuti streaming…
Quando si vincono i gettoni d'oro l'importo reale non è lo stesso: ecco quanto valgono…