LINE lancia concorso per i Mondiali: Samsung Galaxy S5 e Galaxy Tab 3 in palio

Anche il servizio LINE festeggia la partenza della Coppa del Mondo di Calcio che, lo ricordiamo, aprirà domani pomeriggio, con il match di apertura Brasile – Croazia.

Anche il servizio LINE festeggia la partenza della Coppa del Mondo di Calcio che, lo ricordiamo, aprirà domani pomeriggio, con il match di apertura Brasile – Croazia: tutti i clienti che decideranno di scaricare i nuovi sticker dedicati ai Mondiali o regaleranno il set ad amici e conoscenti, infatti, avranno la possibilità di partecipare ad un concorso internazionale per vincere degli interessanti premi. 
 
Regalando più di un set di sticker Forza Azzurri in una settimana si potrà vincere uno dei 10 Samsung Galaxy Tab 3 o una delle 30 chiavette USB personalizzate LINE. Ma l’iniziativa della società non finisce qui: verrà aperto, inoltre, un sondaggio in cui si chiederà di fare un pronostico sulla partita dell’Italia che verrà giocata. Per ogni partita del girone (quindi fino ad un massimo di tre), chi risponderà in modo esatta parteciperà automaticamente all’estrazione di 3 smartphone Samsung Galaxy S5 e di 60 T-Shirt Forza Azzurri
 
Ricordiamo che l’app LINE per la messaggistica istantanea e la condivisione di contenuti multimediali LINE è scaricabile gratuitamente sia su piattaforma mobile (Android, iOS, Windows Phone, BlackBerry, Asha, Firefox OS), sia su PC (Windows, Windows 8, Mac OS)