Libero e Virgilio fanno un regalo ai propri utenti: controlla ora la tua casella postale

Una grande notizia per tutti gli utenti che hanno una casella di posta elettronica con Libero e Virgilio. Controllate subito la vostra mail, potreste aver ricevuto un fantastico regalo che potete riscattare subito

Scegliere un buon provider quando si decide di creare il proprio indirizzo mail è un passaggio fondamentale. Ce ne sono di diversi sul mercato, ma alcuni sono decisamente più funzionali di altri. Bisogna tener d’occhio soprattutto lo spazio messo a disposizione, in storage e in cloud. Così facendo, sarete sicuri di non perdere mai nulla a livello di messaggi e documenti/contenuti multimediali.

email 20230211 cellulari.it
Libero e Virgilio – Cellulari.it

Proprio in questo senso, è appena arrivata una notizia fantastica per tutti coloro che hanno una casella di posta elettronica con Libero o Virgilio. Avrete presto un regalo a sorpresa, che potrete riscattare subito. L’unico “requisito” è quello di avere un account già creato e pronto all’uso.

Regalo di Libero e Virgilio, ecco cosa fare per ottenerlo subito

Se siete utenti in possesso di una casella mail con Libero o Virgilio, potete gioire: c’è un regalo a sorpresa per voi. La mossa è stata annunciata a seguito dei problemi riscontrati negli ultimi giorni. Come segnalato da moltissimi utenti, infatti, ci sono stati diffusi disservizi che hanno preso il via a fine gennaio e sono proseguiti anche ad inizio febbraio. Italiaonline è intervenuta più volte per scusarsi dell’accaduto, tenendo aggiornati i clienti sullo stato di ripristino del servizio.

mail 20230211 cellulari.it
Virgilio e Libero – Cellulari.it

Proprio qualche giorno fa, la stessa internet company ha avvisato tutte le persone coinvolte  che presto sarebbero partiti i risarcimenti “con modalità diverse a seconda dei servizi sottoscritti. Le tipologie di ristoro saranno comunicate nei prossimi giorni attraverso messaggi recapitati alle caselle e-mail di tutti i nostri utenti“. E così è stato! In queste ore, infatti, sta venendo annunciato un fantastico regalo per tutti i consumatori coinvolti dal disservizio.

“Ci sono anche buone notizie. La prima è che ci leggi. La seconda è che oltre alle scuse ti regaliamo il 20% di spazio in più sulla tua mail, per sempre. La terza è che l’attivazione dell’omaggio è automatica. Grazie per la pazienza.” si legge. In particolare, lo spazio dipenderà dal piano sottoscritto. Se avete Libero da 1 GB, la memoria salirà a 1,2 GB. Se invece siete iscritti a Virgilo con 3GB, vedrete un incremento fino a 3,6 GB. Vi ricordiamo che il tutto avviene in automatico, è solo necessario accedere alla webmail. State attenti ad eventuali comunicazioni fake, potrebbe trattarsi di phishing!

Impostazioni privacy