Lg Spirit, LG Leon e Lg Joy, tre nuovi smartphone di fascia media

Dopo avervi parlato di Lg Magna, guardiamo ora gli altri 3 smartphone presentati da Lg. Si tratta di modelli di fascia media, alcuni dei quali disponibili anche nella versine 3G ancora più economica.

Dopo avervi parlato di Lg Magna, guardiamo ora gli altri 3 smartphone presentati da Lg. Si tratta di modelli di fascia media, alcuni dei quali disponibili anche nella versione 3G ancora più economica.

Sono telefoni dedicati ad una utenza non particolarmente interessata ad utilizzare gli ultimi ritrovati tecnologici ma che consentono però, a fronte di una spesa molto limitata, di gestire gran parte delle normali operazioni effettuabili con smartphone.

Lg Spirit è uno smartphone di fascia media, caratterizzato da un display da 4.7 pollici e misure da 133,3 x 66,1 x 9,9 millimetri. Il display è di tipo HD.

La batteria è da 2100 mah mentre troviamo due fotocamere da 8 Megapixel sul lato posteriore e da 5 Megapixel per la versione 4G, da 5 Megapixel e una semplice VGA per la versione low cost 3G.

LG Leon racchiude caratteristiche hardware simili ai precedenti due modelli, con però uno schermo da 4.5 pollici con risoluzione FWVGA. La batteria è da 1,900mAh, e le misure di Leon sono di 129,9 x 64,9 x 10,9 millimetri. Una fotocamera principale da 8 megapixel si trova nel modello 4G, mentre da 5 megapixel nel modello 3G. Una fotocamera da VGA si trova nella parte frontale.

Lg Joy utilizza un display da soli 4 pollici con risoluzione WVGA, con due versioni, una molto low cost con processore Dual Core e 512 Mb di Ram oltre ad Android 4.4 e una più performante con processore Quad Core e 1 GB di Ram e ovviamente Android 5.
Lg Joy low cost non sarà aggiornabile ad Android 5.