Recentemente LG ha registrato, presso l’autorità coreana dei diritti di proprietà intellettuale, il marchio X5 ed un logo che raffigura una grande X con di fianco il numero cinque. Sembrerebbe quindi che questo marchio indichi una nuova line-up, mentre il numero potrebbe significare un determinato modello specifico e che Lg X5 sarà seguito da altre versioni della serie X ed in effetti al MCW 2016 di Barcellona LG aveva già introdotto sul mercato gli smartphone X Cam e XScreen, due telefoni pensati “per i clienti che non vogliono o hanno bisogno di tutte le funzionalità presenti nei telefoni di fascia alta di oggi ma ancora desiderano un telefono con una buona macchina fotografica o display avanzato” a detta della stessa casa produttrice.
Gli smartphone della X 5 , considerato che il simbolo che affianca la X è un numero anziché un vocabolo, potrebbero far parte di un’altra lineup, comunque connessa alla serie ‘X’.
Dalle informazioni che sono trapelate sul web lo smartphone LG X5 dovrebbe essere un telefono che a livello economico potrebbe essere più accessibile del top di gamma LG G5.
Pare che LG X5 possa essere addirittura lo stesso LG G5, ma senza il supporto per la funziona modulare, non disponendo di componenti che si possono aggiungere oppure separare dal corpo principale del dispositivo.
Oltre alla registrazione del marchio e del logo di X5 non ci sono ulteriori notizie sul prossimo nuovo telefono dell’azienda coreana.
A proposito del suo nuovo smartphone modulare LG G5, il primo telefono modulare al mondo, recentemente sono arrivate notizie sul prossimo arrivo di una versione Mini del prodotto che potrebbe venire annunciato col nome LG G5 Lite.
Apple si appresta ad abbracciare una tecnologia molto amata che consentirà ai suoi MacBook Pro…
Hai dei fumetti in casa? Controlla se hai questi perché hanno un valore che nemmeno…
Con i dazi che sono diventati realtà quali sono e saranno le ripercussioni su tutti…
Paghi troppo al tuo amministratore di condominio perché il suo stipendio è troppo alto? Ecco…
Nessun incidente stradale da un anno: ecco come sono riusciti a raggiungere questo traguardo così…
Siete riusciti a giocare nella beta di Battlefield 6? Avete dato una occhiata alle mappe…