LG presenta Lg G Pad 7.0, G Pad 8.0 e G Pad 10.1

LG presenta Lg G Pad 7.0, G Pad 8.0 e G Pad 10.1

Lg Electronics ha presentato tre nuovi tablet Pc equipaggiati con sistema operativo Android, che vanno a completare la serie Lg G Pad.
 
I 3 nuovi tablet Pc, coprono tutte e 3 le misure classiche dei tablet Pc: dal più piccolo, Lg G Pad 7.0, con 7 pollici, al più grande, con il dispositivo Lg G Pad 10.1.
 
Il modello da 7 pollici, rappresenta a tutti effetti un device della categoria Phablet, mentre quello più grande rappresenta al meglio lo spirito del tablet Pc.
 
Sfruttando la tecnologia QPair 2.0, sarà possibile integrare smartphone Android proprio sui tablet Pc di Lg, potendo cosi utilizzarli come schermo aggiuntivo del proprio smartphone, potendo ricevere messaggi e rispondere direttamente.
 
Si tratta di una funzionalità vista in passato sulla serie HP, che grazie al sistema operativo webOS consentiva di poter condividere tablet Pc e smartphone con un semplice tocco.
 
La connettività dei due device viene effettuata mediatne bluethooth che purtroppo richiede notevoli risorse energetiche.

 
Per informazioni sulle caratteristiche tecniche, vi consiglio di leggere quanto riportato da Pianetacellulare.it in questo articolo mentre nei prossimi giorni avremo l’ufficialità di tutte le specifiche tecniche.