LG+Optimus+G+Pro%3A+venduti+500+mila+pezzi+in+40+giorni
cellulariit
/lg-optimus-g-pro-venduti-500-mila-pezzi-in-40-giorni/amp/

LG Optimus G Pro: venduti 500 mila pezzi in 40 giorni

Published by
web developer

Ancora un importante traguardo per la casa produttrice sud coreana LG Electronics: la società, infatti, ha annunciato che il nuovo Optimus G Pro ha superato i 500 mila pezzi venduti sul mercato interno. Un risultato interessante e promettente,

 

Ancora un importante traguardo per la casa produttrice sud coreana LG Electronics: la società, infatti, ha annunciato che il nuovo Optimus G Pro ha superato i 500 mila pezzi venduti sul mercato interno. Un risultato interessante e promettente, soprattutto se teniamo conto che il device è stato lanciato solo da 40 giorni e che, come abbiamo già detto, il dato si riferisce alla sola Corea del Sud.

 

Insomma, le premesse per avere un ruolo da protagonista sul settore phablet ci sono tutte e la maggior parte di coloro che hanno avuto la fortuna di avere un contatto ravvicinato con il device sono rimasti colpiti positivamente dalla qualità tecnica ed estetica prodotto.

 

Ora, però, è arrivato il tempo dell’esame più importante: l’LG Optimus G Pro arriverà sul mercato europeo e su quello statunitense a partire dal secondo trimestre, quindi tra pochissimo: il device dovrà fare i conti con lo strapotere commerciale di Samsung, del suo Galaxy Note 2 e dell’ombra del Galaxy Note 3 che potrebbe arrivare nell’estate 2013.

 

Riuscirà a tener testa alla concorrenza? La scheda tecnica dell’Optimus G Pro conferma che le carte in regola per farcela ci sono tutte: supporto LTE, Wi-fi dual band, DLNA, Bluetooth 4.0, NFC, GPS/A-GPS e GLONASS, display IPS+ LCD da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, fotocamera principale da 13 Megapixel (LED flash, autofocus, videorecording in full HD), camera frontale da 2,1 Megapixel (supporto video in full HD), memoria da 32 GB espandibile (con schede microSD fino a 64 GB di capacità), RAM da 2 GB, processore quad-core a 1,7 Ghz e sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean.

 

 

Published by
web developer

Recent Posts

  • Notizie

ChatGPT, all’improvviso urla e parla con voce demoniaca: l’assurda vicenda

La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…

3 ore ago
  • Notizie

Google Maps, novità in arrivo: tutto ciò che c’è da sapere prima del 18 maggio

Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…

6 ore ago
  • Smartphone

Samsung Wallet e PagoPA: come pagare con il QR code

Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…

9 ore ago
  • App e Videogiochi

WhatsApp, novità per i messaggi audio: potrai solo inviarli in questo modo

Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…

10 ore ago
  • Smartphone

Garanzia e assistenza: cosa sapere prima di comprare uno smartphone

Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…

13 ore ago
  • Smartphone

Quando conviene cambiare cellulare: i segnali da non ignorare

I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…

15 ore ago